Lillibet Diana, una foto inedita per il suo primo compleanno: diventerà Principessa?

0
- Annuncio pubblicitario -

Lilibet Diana Meghan Markle

Come già sappiamo il principe Harry e Meghan Markle sono volati nel Regno Unito per partecipare alle celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Per l’intera famiglia, si è trattato del primo viaggio ufficiale a Londra dopo l’addio ai titoli reali nel 2020. Un’occasione unica, in cui la piccola Lilibet Diana ha potuto incontrare per la prima volta i nonni e parenti inglesi, con i quali ha addirittura festeggiato il suo primo compleanno. Nell’ultima foto rilasciata dai duchi di Sussex, infatti, la vediamo felice e sorridente durante il suo giorno speciale.

LEGGI ANCHE > Il principino Louis ruba la scena, di nuovo: i video del Giubileo sono esilaranti

La coppia, ormai naturalizzata americana, ha rinnovato per un anno interno il contratto d’affitto di Frogmore Cottage, la residenza nella quale hanno vissuto prima di trasferirsi nella loro lussuosa villa di Montecito, in California. La decisione ha lasciato intendere che la coppia ribelle ha deciso di riavvicinarsi alla famiglia reale e il compleanno dell’adorabile Lillibet è stata un’ottima scusa per ricucire i rapporti e cancellare vecchi rancori.

regina elisabetta lillibet diana
Foto: Instagram @archewell_hm

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, la prima foto di famiglia con Lilibeth Diana è un concentrato di normalità



Un riavvicinamento, infatti, c’è stato. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dai tabloid britannici, pare che la Regina Elisabetta voglia fare uno strappo alle regole per l’omonima pronipote, dopo il primo incontro avvenuto qualche giorno fa a Londra. Archie e Lilibet non avrebbero alcun diritto ai titoli reali ma la sovrana vuole comunque nominarli principe e principessa. Il tutto dovrebbe attuarsi non appena il principe Carlo diventerà re. Così facendo, dunque, non ci sarebbe più alcuna differenza tra i nipoti di primo grado del monarca, che avrebbero gli stessi titoli reali indipendentemente dalle diverse scelte di vita dei genitori.

LEGGI ANCHE > Giubileo di Platino, il ritorno di Harry e Meghan ruba la scena

Lilibet Diana Giubileo Regina Elisabetta: la splendida foto a Frogmore Cottage

Ieri, l’attivista e fotografo britannico Misan Harriman, amico dei Sussex, ha condiviso alcuni scatti del compleanno della dolce Lillibet Diana, svoltosi in un allegro picnic a Frogmore Cottage. Gli scatti sono un trionfo di normalità e semplicità della famiglia, intenta a festeggiare tra sorrisi e giochi. Nella foto che la ritrae seduta sul prato, Lilibet indossa un grazioso vestitino celeste abbinato ad un elegante cerchietto con un fiocco bianco che le incornicia gli splendidi capelli rossi, segno distintivo di famiglia. Il suo bellissimo sorriso e i suoi occhioni ci ricordano qualcuno: la piccola di casa Windsor è la fotocopia di papà Harry.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Misan Harriman (@misanharriman)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGianni Clerici, l’arte della parola
Prossimo articoloCesare Cremonini, è finita la storia d’amore con la fidanzata 25enne?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!