Rihanna è un Grinch sexy su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

rihanna Rihanna è un Grinch sexy su Instagram

Foto: @ Instagram/ Rihanna

Curve da capogiro e sensualità da vendere: avete mai visto un Grinch tanto sexy in vita vostra?

- Annuncio Pubblicitario -




In attesa del Natale, Rihanna rinuncia all’idea di trasformarsi in una versione hot di Babbo Natale, optando per un esserino decisamente più scontroso, ma altrettanto iconico.

Per farlo, la donna più ricca della musica, ha scelto un look composto da un reggiseno a trinagolo peloso e pantaloni morbidi, entrambi verde… Grinch, un total look firmato naturalmente Savage X Fenty, la sua linea di abbigliamento sexy.

- Annuncio pubblicitario -

“È la stagione del grinch comodo…” ha scritto su Instagram la Bad Gal.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAnna Kurnikova festeggia il compleanno dei gemelli su Instagram
Prossimo articoloLily Collins modaiola per la premiere di Emily in Paris
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!