Regé-Jean Page a torso nudo su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

rege jean page Regé Jean Page a torso nudo su Instagram

Foto via web



Regé-Jean Page fa impazzire le sue fan con uno scatto decisamente bollente.

- Annuncio Pubblicitario -


Il Duca di Hastings, che generalmente è molto restio riguardo all’uso dei social, specie se usati per condividere momenti rubati alla sua vita privata, si è scattato un selfie allo specchio che è diventato subito virale.

Il motivo è semplice: la foto è stata scattata mentre l’attore si trovava a letto senza maglietta, impossibile dunque non notare i suoi pettorali scolpiti e i bicipiti possenti.

- Annuncio pubblicitario -

Godetevelo pure nella foto qui sotto:

240603046 236153688513468 6922193047397734523 n Regé Jean Page a torso nudo su Instagram

Foto: @ Instagram/ Regé-Jean Page

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKanye West cambia nome e rompe con Irina
Prossimo articoloÈ Chris Pratt il più pagato della TV
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!