Francesco Chiofalo spara a zero sul padre dell’ex Antonella Fiordelisi: “Edoardo? È tutto un teatrino”

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Chiofalo


Nel corso di un’intervista a FanPage, Francesco Chiofalo è tornato a parlare della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 7. Lenticchio, così soprannominato, ha svelato alcuni retroscena inediti sulla fine della sua relazione con Antonella e ha attaccato il padre della giovane, muovendo della accuse molto pesanti nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, il confronto tra Antonella e l’ex fidanzato Gianluca: “Mi manchi ma non ti amo”

Francesco Chiofalo e Antonella: le dichiarazioni shock del ragazzo

Chiofalo sostiene che lui e Antonella si siano lasciati per volere del padre: “I genitori l’hanno ricattata. Lei mi disse che non l’avrebbero mandata a Milano finché non mi avesse lasciato. Stavamo bene e non eravamo in crisi e se non fosse intervenuto il padre non ci saremmo mai lasciati. Ci sono state cose pesanti: ricatti, litigate dentro casa con il padre che voleva mi lasciasse”, ha affermato il giovane.

antonella fiordelisi gf vip
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi a cuore aperto con il nuovo gieffino Luciano Punzo

In merito alla relazione con Gianluca Benincasa, Francesco ha detto: “Posso dire che lui non è il suo ex e che fino a qualche giorno prima che lei entrasse al Grande Fratello Vip hanno fatto sesso. Loro hanno semplicemente fatto finta di lasciarsi affinché lei potesse partecipare al reality”, aggiungendo: “Si tratta di un teatrino che, immagino, avrà organizzato il padre. Adesso lei risulta fidanzata con due persone, questo è il problema”.

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: “Mi ha solo usato”

Antonella Fiordelisi padre: la showgirl sarebbe stata plagiata dal padre

Francesco ha poi aggiunto che Antonella sarebbe plagiata dal padre, rivelando dei dettagli scioccanti: “Controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?”. Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi“.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Totti chiude il rapporto con il suo avvocato: “Accordo con Ilary bocciato”
Prossimo articoloDivorzio Totti-Ilary, parla l’ex legale di lui: “Troppo poco dialogo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!