Dakota Jonson ha parlato della sua relazione con Chris Martin

0
- Annuncio pubblicitario -

dakota chris Dakota Jonson ha parlato della sua relazione con Chris Martin

Foto via web

Dakota Jonson ha appena rilasciato alcuni rari commenti sulla sua privatissima relazione con Chris Martin.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice, che in questo periodo sta promuovendo il suo ultimo film The Lost Daughter, per il quale ha condiviso il set con Olivia Colman, ha condiviso alcune rare informazioni riguardo la sua vita accanto al frontman dei Coldplay.



Ormai stiamo insieme da un po’ di tempo” ha raccontato a Elle UK “Alcune volte usciamo, ma entrambi lavoriamo così tanto che è bello restare a casa ed essere accoglienti e riservati. La maggior parte delle feste si svolgono a casa mia.”

- Annuncio pubblicitario -

Dakota e Chris hanno cominciato a frequentarsi nel 2017 e da allora hanno sempre cercato di tutelare il più possibile la loro privacy. Ai maggiori rotocalchi e siti web di gossip, però, non è sfuggita nei giorni scorsi la notizia secondo cui la coppia avrebbe appena venuto la casa che condivideva a Malibù per 14,4 milioni di dollari.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteReese Witherspoon è grata per aver trascorso del tempo in famiglia
Prossimo articoloJack Osbourne è un uomo fidanzato
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!