Re Carlo verrà incoronato due volte: ecco la motivazione

0
- Annuncio pubblicitario -

Re Carlo III

Re Carlo III e la Regina Camilla si stanno preparando per una seconda incoronazione che avverrà questa estate. I sovrani verrano incoronati durante una speciale cerimonia scozzese e verranno presentati con gli Honours of Scotland. Per l’occasione Carlo e Camilla si recheranno in Scozia per la prima settimana di luglio in occasione della Holyrood Week. In quel lasso di tempo, Re Carlo terrà un garden party ad Edimburgo insieme alla cerimonia di investitura con tutti gli onori a suo seguito.

Re Carlo doppia incoronazione: in Scozia il 4 luglio

La seconda cerimonia di incoronazione di Re Carlo III si terrà il 4 luglio nella regione della Scozia. Qui Carlo terrà il suo primo garden party scozzese dall’inizio del suo regno. Con questo importante evento non è ancora dato sapere se il giorno successivo, il 5 luglio, si terrà il ringraziamento. Tuttavia, sappiamo che la Crown Room situata nel Castello di Edimburgo sarà chiuso dal 4 al 6 luglio e l’intero castello sarà chiuso per tutta la giornata del 5.

LEGGI ANCHE > Incoronazione Re Carlo, ecco chi sono gli scudieri che hanno fatto impazzire il web

 

- Annuncio pubblicitario -
Re Carlo III e Regina Camilla

- Annuncio Pubblicitario -


Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Re Carlo e la Regina Camilla appaiono nello spot promo dell’Eurovision: il video è esilarante

Re Carlo e Regina Camilla incoronazione: Preceduti da Elisabetta

Anche la Regina Elisabetta II si era recata in Scozia per partecipare alla sua seconda incoronazione. Nel 1953 era andata alla Cattedrale di St Giles poco dopo la sua prima incoronazione a Westminster del 2 giugno dello stesso anno. Se l’incoronazione londinese sigilla la devozione alla Chiesa d’Inghilterra, quella presso la Cattedrale di St Giles permette al monarca di dedicarsi al popolo scozzese.

LEGGI ANCHE > Incoronazione Re Carlo, la verità sul tristo mietitore apparso durante la cerimonia

Re Carlo incoronazione: gli Honours of Scotland

Come è avvenuto anche per i sovrani del passato, anche Carlo riceverà i gioielli della patria scozzese. Infatti, durante la cerimonia, al sovrano verrano affidati i Gioielli della corona scozzese che sono più comunemente conosciuti come Honours of Scotland. Si tratta dei Gioielli della corona più antichi della Gran Bretagna con una datazione che risale al 16esimo secolo e includono: la Corona scozzese, la spada dello stato e lo scettro.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHarry e Meghan si difendono: secondo loro l’incidente non è stato ingigantito
Prossimo articoloAnnalisa presto all’altare, ma come ha conosciuto il futuro marito?
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!