Raoul Bova in vacanza con la famiglia: la foto scaccia le voci di crisi con la moglie

0
- Annuncio pubblicitario -

Raoul Bova fidanzata

Cosa c’è di meglio di una serena vacanza in famiglia? Ne sa qualcosa Raoul Bova, che in questi giorni si sta godendo un soggiorno in totale relax con la moglie e le due figlie. Per staccare la spina insieme alla sua famiglia, l’attore romano non ha scelto le gettonate mete esotiche e tropicali frequentate di solito dai vip, ma semplicemente il luogo della sua infanzia: Roccella Jonica, in Calabria, paese natale del papà di Raoul. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram spazza via una volta per tutte le voci che negli scorsi mesi parlavano di una possibile rottura con la moglie Rocío Muñoz Morales.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti ha una nuova fiamma? Uno scatto accende il mistero

I più maliziosi pensavano che tra i due si fosse rotto qualcosa quando Rocío si era presentata da sola alla prima edizione di Cinemagia Awards, lo scorso dicembre, mentre tutti si aspettavano di vederla in compagnia di Raoul. Dopo quell’episodio sospetto non si sono presentati altri segnali di crisi tra i due. Anzi, avevano posato insieme per un servizio fotografico, ribadendo in un’intervista successiva quanto fosse forte il loro legame. La vacanza in compagnia delle figlie Alma e Luna ha messo a tacere anche i più scettici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > È finita tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: l’annuncio

Nella foto pubblicata dall’attore si vede la famigliola correre felice in riva al mare. Raoul tiene in braccio la figlia più piccola mentre Rocío, sorridente, si fa trasportare dalla seconda bambina e dal loro cagnolino. Un momento di felicità vissuto da una famiglia come un’altra, reso ancora più magico da un bellissimo tramonto che fa da sfondo alla foto. “Nel luogo in cui sono cresciuto tutto ha un sapore più dolce…” ha commentato Raoul nella descrizione del post.

LEGGI ANCHE > Fedez all’attacco di Selvaggia Lucarelli: “Non siamo così diversi”

Raoul Bova Rocio Morales: altro che crisi…

La cittadina calabrese deve avere un posto speciale nel cuore di Raoul, e viverlo con le persone che ama ha un sapore ancora più dolce: “La famiglia è la luce, il nascondiglio, la verità”. Parole cariche di sentimento quelle di Raoul verso la moglie e la famiglia. Qualche settimana fai due erano apparsi insieme e felici al matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino, a conferma della solidità della loro relazione. “Sì, sono felice“, ha scritto la Morales su Instagram a margine di una foto sulla spiaggia pubblicata su Instagram.

Raoul Bova Rocío Muñoz Morales
Foto: Instagram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVasco Rossi, la tenera dedica alla moglie per l’anniversario di matrimonio
Prossimo articoloSilvio Berlusconi e Marta Fascina, il bacio social diventa virale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!