Silvio Berlusconi e Marta Fascina, il bacio social diventa virale

0
- Annuncio pubblicitario -

Silvio Berlusconi e Marta Fascina



Silvio Berlusconi e Marta Fascina, sono insieme da qualche anno, ma si conoscono da quando Berlusconi era ancora impegnato con Francesca Pascale, attualmente sposata con Paola Turci. Quest’anno il cavaliere e la sua bionda hanno celebrato un matrimonio simbolico, che non è religioso, né civile: mira solo a sancire l’amore e il rispetto reciproco tra i due. Nelle ultime ore i novelli sposi, hanno fatto nuovamente parlare di loro per il bacio appassionato che si sono scambiati su TikTok e che è diventato virale sui social in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE > Francesca Pascale e Paola Turci, il matrimonio infastidisce Berlusconi: ecco cosa è successo

Il bacio è stato “rubato” dallo smartphone di Massimo Boldi e poi postato sulle sue Instagram Stori. Da lì avrebbe fatto poi il giro del web. Il video del bacio è diventato così cliccato probabilmente perché la coppia non ama pubblicare momenti dolci e intimi. Infatti questo è il primo scambio affettuoso ad essere immortalato e diffuso dopo il matrimonio celebrato lo scorso marzo.

 

- Annuncio pubblicitario -

Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Instagram: @silvioberlusconi_official

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Sono fiori d’arancio per Silvio Berlusconi e la fidanzata Marta Fascina?

Il bacio ripreso dall’amico Massimo Boldi, che nel frattempo guardava la scena divertito, si è concluso con la frase dell’amico: “Con la lingua”. Subito dopo l’ex presidente chiede il cellulare per vedere come è venuta la ripresa, tra le risate dei presenti. Il video, che ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 17 mila likes, in realtà non sarebbe recentissimo e sarebbe addirittura stato girato durante la festa per la vittoria dello scudetto del Milan.

LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi e il piano segreto per Silvia Toffanin: sarà lei la nuova “regina” di Mediaset?

Silvio Berlusconi bacio, il tenero momento diventato virale

Chissà se dopo questo bacio pubblico l’ex presidente del Milan e sua moglie Marta Fascina si lasceranno andare ad altre tenerezze in pubblico. Per ora sappiamo solo che la coppia di (quasi) sposi, sta trascorrendo una vacanza in Sardegna con tutta la famiglia Berlusconi al completo. Magari in un momento di totale relax verranno immortalati nuovamente in atteggiamenti teneri… Noi ci speriamo!

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, il bacio social diventa virale
Fonte: TikTok
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRaoul Bova in vacanza con la famiglia: la foto scaccia le voci di crisi con la moglie
Prossimo articoloMassimiliano Rosolino nella bufera: ecco lo scatto incriminato
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!