Vasco Rossi, la tenera dedica alla moglie per l’anniversario di matrimonio

0
- Annuncio pubblicitario -

vasco dedica Instagram moglie

Vasco Rossi dopo aver dedicato a sua moglie un’infinità di canzoni decide di farle una bellissima dedica su Instagram. L’occasione? I loro 10 bellissimi anni di matrimoni. Vasco non è solito pubblicizzare il suo amore sui Social. Infatti, sul suo profilo troviamo più foto di live, incontri, giri in moto con gli amici. Il cantante preferisce tenere la sua Laura tutta per sé. Ma in questa occasione così importante ha voluto stravolgere il suo feed ed ha dedicato una sequenza di post a quella che è la sua compagna di vita da parecchi anni.

LEGGI ANCHE > Il segreto di Elon Musk: il patron di Tesla ha avuto due gemelli da una sua dipendente

- Annuncio Pubblicitario -


La caption scelta da Vasco per questo post è stata: “10 anni di matrimonio!! Con la Laurina.. qualche decennio prima di sposarci… abbiamo fatto un patto di sangue.. di quelli che durano per sempre. E noi manteniamo le promesse. È stata lei a darmi una famiglia e una casa.. ad aver dato un ordine alla mia vita”. Il tutto seguito dagli hashtag vecchio stile: “#matrimonio #10anni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti ha una nuova fiamma? Uno scatto accende il mistero



Questo amorevole post non è passato inosservato. Infatti, sono parecchi i commenti comparsi nelle ore successive sotto questa serie di foto. Molti fan del cantante e parecchi suoi amici hanno voluto fare gli auguri a questa bellissima coppia. La rockstar italiana con un seguito di 2 milioni di follower ha totalizzato più di mille commenti sotto il post. In particolare Andrea Roncato ha lasciato tre grandi cuori. Anche le fanpage di Vasco ci hanno tenuto a scrivere i loro più sinceri auguri, riprendendo anche alcune canzoni dell’artista. Un esempio: ” Io e te, io e te come nelle favoleee”.

LEGGI ANCHE > Jovanotti nella bufera, il suo tour è davvero green? Le accuse

Vasco Instagram dedica moglie: le dolci parole per “Laurina”

In questo periodo Vasco è stato impegnato con il suo tour. Il cantante ha visto riunirsi sotto il suo palco migliaia di persone. Gli anni di pausa causati dal Covid-19 non hanno arrestato l’animo ribelle e durante i live si è dimostrato ancora carico ed energico come agli inizi. Non abbiamo dubbi che Laura sarà molto fiera di lui e che il loro amore è reale e sincero. A questa coppia, esattamente come tutti i fan, auguriamo amore e serenità e facciamo tantissime congratulazioni per questo anniversario importante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIl segreto di Elon Musk: il patron di Tesla ha avuto due gemelli l’anno scorso
Prossimo articoloRaoul Bova in vacanza con la famiglia: la foto scaccia le voci di crisi con la moglie
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!