Raf, la moglie Gabriella ha una malattia rara: di che cosa si tratta

0
- Annuncio pubblicitario -

raf



Il cantante che ha segnato intere generazioni a partire dagli anni ’80, all’anagrafe Raffaele Riefoli, in arte Raf, ha sposato nel 1996 Gabriella Labate, volto noto de Il Bagaglino. Tra di loro fu amore a prima vista ma non tutto è sempre stato rose e fiori. La moglie del cantante infatti ha dovuto affrontare un terribile calvario, iniziato con una “Patologia rarissima scoperta la mattina di un giorno qualunque”, come lei stessa l’ha descritta, e proseguito con un caso di malasanità. Facciamo luce sulla vicenda.

LEGGI ANCHE > Davide Silvestri fa chiarezza: “Ecco perchè c’erano solo 4 vipponi al matrimonio”

Nella vita di Raf, classe 1959, c’è sempre stata una sola donna che gli ha fatto battere il cuore. Il cantante di Infinito ha chiesto a Gabriella di sposarlo durante le registrazioni del video Il Battito Animale. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Bianca e Samuele. Oggi, dopo una carriera nel mondo dello spettacolo, Gabriella è la direttrice artistica e coreografa della Angel’s Gate Studio, un’importante scuola di danza. Nel 2016 ha anche scritto un libro, Gonna Bruciata, un romanzo dove affronta temi complessi, quali la violenza sulle donne, le molestie, l’identità di genere, il tutto con estrema delicatezza.

raf e gabriella
Foto: Instagram @gabriellalabate

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Arisa racconta il suo nuovo singolo: “Adesso sto meglio”

Quattro anni fa, la showgirl si è trovata di fronte al momento più buio della sua vita: “Ho dovuto affrontare un gravissimo problema di salute. Patologia rarissima scoperta la mattina di un giorno qualunque. Prima ero a mettere le mele nel carrello e poco dopo ero a guardare il niente attraverso il vetro dell’ambulanza con la testa nel caos della sirena. Mi hanno ricoverata per quasi due mesi all’ospedale Gemelli”, ha raccontato lei stessa sul suo profilo Instagram. “In questo periodo di incertezze e paure, spesso mi volto indietro e mi vedo con 14 chili in meno e una lunga cicatrice dal petto fino al pube. Una di quelle cose che da un secondo all’altro ti rivoltano la vita e ti spingono in un baratro, un incubo“, ha proseguito.

LEGGI ANCHE > Paura per Federico Rossi: un incidente sul wakeboard lo ferma

Raf malattia moglie, Gabriella Labate confessa su Instagram il suo calvario

A tutto questo, si aggiunge un’operazione che poteva finire in tragedia. Tutto è iniziato con un incidente a New York, Gabriella è caduta di peso su un palo di ferro, dopo uno sgambetto. A quel punto decide di farsi operare a Roma, ma durante l’anestesia locale, per un errore di malasanità, le viene perforato un polmone. “Per 5 giorni ho chiesto aiuto, stavo male. Mio marito mi vedeva con la bocca viola. Sono stata con un polmone solo, l’altro è collassato, e mi è stato detto che stavo avendo solo un attacco di panico. Mi hanno sedata e operata ugualmente. È un miracolo essersi risvegliati”, ha continuato nel racconto social. É stato avviato un procedimento giudiziario per l’accaduto, ma ora Gabriella sta bene e sorride, nella speranza di riuscire a lasciarsi tutto questo alle spalle.

moglie raf
Foto: Instagram @gabriellalabate
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGHD pink, Giulia Salemi e altre influencer colorano di rosa Milano. Sfoglia la gallery
Prossimo articoloClarissa Marchese non si nasconde: “Ho allattato Arya per due anni e mezzo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!