GHD pink, Giulia Salemi e altre influencer colorano di rosa Milano. Sfoglia la gallery

0
- Annuncio pubblicitario -

Giulia Salemi



GHD si colora di rosa! L’evento del famoso brand che si è svolto il 7 luglio in centro a Milano ha coinvolto numerose influencer che hanno presentato vari modelli di piastre e spazzole. Dalle più classiche GHD Gold e Platinum, all’asciugacapelli professionale Elios fino ad arrivare alla spazzola lisciante GHD Glide.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ludovica Pagani come una Barbie su Instagram, il suo abito rosa fa già tendenza: sfoglia la gallery

Tra i nomi delle influencer più amate di Instagram, spiccano quelli di Giulia Salemi, Beatrice Valli e Nilufar Addati. Le influencer si sono fatte coccolare dagli hair stylist, e alla fine hanno mostrato ai followers il risultato finale ottenuto con la piastra in edizione limitata. Tutte le influencer hanno indossato almeno un capo d’abbigliamento rosa, in modo da richiamare il tema dell’evento e alcuni outfit sono già di tendenza. Tra i tanti nomi, oltre quelli già citati, spiccano quelli di Alice Basso, Ludovica Pagani, Jessica Brugalli, Giulia Durso, Sonia Pattarino.

GHD pink 2022: Take control now

L’evento promosso dal brand, si è svolto in collaborazione con la fondazione Umberto Veronesi per sensibilizzare le donne sulla prevenzione del tumore al seno. Per ogni tool venduto poi, saranno devoluti 10 euro alla fondazione per sostenere la ricerca. Tutte le influencer si sono impegnate a sostenere la campagna di sensibilizzazione e…sfoggiare magnifici abiti già di tendenza. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look dell’evento!

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBrad Pitt e la sua malattia: che cos’è la prosopagnosia
Prossimo articoloRaf, la moglie Gabriella ha una malattia rara: di che cosa si tratta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!