Quattro anni di matrimonio per i Ferragnez: la dedica del rapper è commovente

0
- Annuncio pubblicitario -

Fedez e Chiara Ferragni Instagram

Quattro anni fa i Ferragnez si sono sposati a Noto, in Sicilia e ogni anno trovano sempre il modo di festeggiare al meglio. Nel 2021 Fedez ci ha emozionati dedicando alla moglie una canzone sul Lago di Como, facendo ovviamente emozionare tantissimo anche lei. Quest’anno il rapper, dopo una lunghissima vacanza a Ibiza, ha deciso di stupirla con una dedica al miele su Instagram.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez bacchettati dalla mamma di lei per il selfie estremo: “Non approvo”

Nel dolcissimo post, con tre foto dei momenti più commoventi del matrimonio, Fedez ha scritto quanto proprio quest’anno la frase “in salute e in malattia” sia densa di significato; un significato che, per quanto possa essere di dominio pubblico, conoscono solo loro. “Le notti a piangere ci hanno fortificato”, ha scritto Fedez. Dalla brutta esperienza che ha colpito il rapper, la coppia ne è uscita ancora più forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Fedez vs Serena Mazzini, interviene Selvaggia Lucarelli: ecco da che parte sta 

Il primo settembre 2018 la coppia ha giurato amore eterno di fronte ad amici e parenti e l’allora piccolissimo Leone, che aveva appena 5 mesi. Oggi i Ferragnez sono pronti a mantenere le promesse fatte quel giorno e coltivare l’amore che li ha uniti anche nei momenti peggiori. “Grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry”, ha concluso il rapper milanese.



LEGGI ANCHE > Ornella Muti contro Chiara Ferragni: “Per i figli fa scelte poco etiche”

Chiara Ferragni Fedez anniversario: oggi i Ferragnez festeggiano quattro anni di unione

La risposta social della moglie non si è fatta attendere: anche lei ha pubblicato un bellissimo post in cui esprime tutto il suo amore per il marito: “Felice anniversario amore mio. Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c’è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre”. I migliori auguri per la coppia arrivano da tutto il mondo attraverso commenti sotto i post, e auguriamo anche noi un felice anniversario!

ferragni fedez figli
Foto: Instagram @fedez
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMichelle Hunziker, ricompare la fede al dito: in arrivo un riavvicinamento con Trussardi?
Prossimo articoloGhiaccio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!