Gabriella Brooks commenta la sua lovestory con Liam Hemsworth

0
- Annuncio pubblicitario -

liam hemsworth gabriella brooks Gabriella Brooks commenta la sua lovestory con Liam Hemsworth

Foto: @ Instagram/ Liam Hemsworth



Gabriella Brooks ha commentato per la prima volta pubblicamente la sua lovestory con Liam Hemsworth.

- Annuncio Pubblicitario -


La modella 25enne ha rilasciato un’intervista a Stellar Magazine, rivista prodotta Daily Telegraph, commentando l’anno appena trascorso (al fianco dell’attore) come l’anno migliore della sua vita.

“La mia relazione personale è molto importante, molto importante e davvero sacra me me.” ha spiegato “Capisco pienamente che ci sia interesse nei confronti della mia relazione, ma in fin dei conti, quello che io desidero è soltanto tenere tutto per me.”

Gabriella ha speso parole lusinghiere anche per l’intera famiglia Hemsworth:

- Annuncio pubblicitario -

“Lui è grandioso. Loro sono grandiosi. Sono persone fantastiche e sono stata veramente fortunata ad averli conosciuti.”

Gabriella e Liam si frequentano dalla fine del 2019, anno in cui il brevissimo matrimonio di lui con Miley Cyrus è giunto al capolinea.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePerché dovresti includere un rituale nella tua vita in questo momento, secondo la scienza
Prossimo articoloTom Holland e Zendaya scherzano sulla loro differenza di altezza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!