Michelle Hunziker, ricompare la fede al dito: in arrivo un riavvicinamento con Trussardi?

0
- Annuncio pubblicitario -
Michelle Hunziker Instagram

Dopo un’estate d’amore con Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker si è esposta sui social con un dettaglio particolare: è ricomparsa la fede al dito! Cosa significherà? In molti sospettano che la showgirl, essendo tornata single, voglia provare a riavvicinarsi all’ex marito Tomaso Trussardi. Secondo diverse indiscrezioni, nonostante le intenzioni della conduttrice di Striscia La Notizia, Trussardi sembrerebbe al momento ancora troppo ferito per accettare una rappacificazione con la Hunziker.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, tra loro è già finita

- Annuncio Pubblicitario -


Il 2022 è stata un anno carico di emozioni per Michelle. Dopo undici anni di convivenza, sette di matrimonio e due figlie (Sole e Celeste), il 18 gennaio è arrivata la notizia della separazione da Tomaso Trussardi. Tornata single, durante l’estate è nato il flirt con il medico chirurgo Giovanni Angiolini, con il quale è fuggita in Sardegna. Concluse le vacanze, è finito anche l’amore con il medico sardo. In compenso è arrivata la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti, che ha inaspettatamente riacceso il rapporto con Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker fede
Foto: Instagram @therealhunzigram

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta, sarà mamma nel 2023: esplode il gossip

Ad avvalorare la tesi secondo cui Michelle voglia tentare un riavvicinamento con Trussardi, ci sono alcuni scatti in cui la showgirl appare con la fede al dito. Tornata in città, la showgirl ha pubblicato un selfie sulle storie di Instagram nel quale si intravede l’anello sull’anulare della mano sinistra, al cui polso Michelle è solita portare un bracciale di brillanti modello tennis a cui è affezionata. Sembrerebbe un messaggio chiaro e univoco per l’ex marito, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: che cosa bolle in pentola

Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme? Intanto lei pensa ad Aurora

Pare che, nonostante i presupposti per una rappacificazione ci siano tutti, al momento l’imprenditore non abbia ancora digerito il flirt con Giovanni Angiolini. Parlando invece della gravidanza (ancora non confermata) della figlia, Aurora Ramazzotti dovrebbe diventare mamma verso gennaio, secondo Chi. I diretti interessati, Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza, non hanno al momento confermato e l’amico della coppia, Tommaso Zorzi si è affrettato a smentire, probabilmente per proteggere la loro privacy. Insomma, il 2022 per Michelle Hunziker non è finito si preannuncia ancora caldissimo e pieno di emozioni.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCaterina Balivo, l’anniversario di matrimonio è deludente: che cosa è successo
Prossimo articoloQuattro anni di matrimonio per i Ferragnez: la dedica del rapper è commovente
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!