Quanti soldi guadagnerà il principe Harry dal suo nuovo libro?

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry figlio illegittimo

Il libro di memorie del Duca di Sussex, intitolato Spare, che letteralmente significa “Di riserva” verrà pubblicato in tutto il mondo il 10 gennaio 2023. Il libro autobiografico, composto da 416 pagine, come ha dichiarato l’editore Penguin Random House in un comunicato, vedrà Harry raccontare la sua storia con “cruda e incrollabile onestà”. Ma quanto guadagnerà il Principe Harry nelle vesti di scrittore? Stando a quanto svela People sembrerebbe che la cifra sia da capogiro.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, tutto sulla loro nuova docuserie Netflix

Principe Harry libro: quanto guadagnerà il Duca di Sussex grazie a Spare?

Recentemente Harry ha condiviso come intende utilizzare i proventi del suo prossimo libro. Pare che il principe abbia ricevuto un anticipo di 20 milioni di dollari, nonostante ciò, Harry non sarebbe intenzionato a tenere tutta la somma per sé. Secondo quanto annunciato da lui stesso infatti, donerà 1,5 milioni di dollari alla sua organizzazione benefica Sentebale che ha co-fondato nel 2006 con il Principe Seeiso del Lesotho, per aiutare i bambini affetti da HIV in Africa.

- Annuncio Pubblicitario -


Quanti soldi guadagnerà il principe Harry dal suo nuovo libro?
Meghan Markle e il principe Harry / Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry non beve più the e caffè: solo acqua minerale, per volere di Meghan

- Annuncio pubblicitario -

“Questa è una delle tante donazioni che ho intenzione di fare a organizzazioni benefiche e sono grato di poter dare un contributo in questo modo ai bambini e alle comunità che ne hanno gravemente bisogno”, ha dichiarato lo stesso Harry in un comunicato. Infatti, il Duca donerà anche oltre 300 mila dollari a WellChild, un’altra organizzazione che si occupa di sostenere i bambini gravemente malati e le loro famiglie. Dal 2007 Harry, non a caso è patrocinatore di tale organizzazione, e in occasione dei premi del 2018 e del 2019 anche Meghan Markle si è unita a lui.

LEGGI ANCHE > Tiara-gate, perché Meghan e la Regina hanno litigato il giorno delle nozze con Harry?

Di cosa parla il nuovo libro del Principe Harry?

Al momento non è chiaro quello che il Duca di Sussex racconterà nel suo romanzo, ma i vari giornali già da mesi parlano di questa “autobiografia scandalo“, che promette di rivelare i segreti più oscuri dei Windsor. Il volume infatti, racconterà nel dettaglio la vita privata del secondogenito di Re Carlo, partendo dalla morte di Lady Diana. Stando a questi presupposti, quando il libro verrà pubblicato, il Principe Harry avrà ancora qualche possibilità si riconciliarsi con la famiglia reale?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLa proposta di matrimonio a Fieracavalli 2022: Gessica Notaro ha detto “Sì” a Filippo Bologni (video)
Prossimo articoloRe Carlo III nega gli incarichi reali al principe Andrea: tutta colpa di Epstein
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!