La proposta di matrimonio a Fieracavalli 2022: Gessica Notaro ha detto “Sì” a Filippo Bologni (video)

0
- Annuncio pubblicitario -
Filippo Bologni e Gessica Notaro, Fieracavalli 2022

Gessica Notaro ha detto “sì” a Filippo Bologni. La proposta di matrimonio è arrivata nella giornata di oggi, domenica 6 ottobre 2022, pochi minuti prima dell’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, prova dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli, appuntamento clou di Fieracavalli Verona. Un proposta emozionante che ha colto di sorpresa l’apprezzata attivista italiana.

LEGGI ANCHE > Chi è Carlotta Rossignoli e perché tutti ne parlano? Dalla laurea alle polemiche: tutta la sua storia

- Annuncio Pubblicitario -

Fieracavalli 2022: la proposta di matrimonio di Filippo Bologni

Filippo Bologni, infatti, di comune accordo con il conduttore dell’evento, ha preso in mano il microfono e ha sorpreso la sua dolce metà: una volta estratto l’anello dalla tasca anteriore del pantalone, si è inginocchiato e ha fatto la proposta di matrimonio. La risposta di Gessica Notaro non si è fatta attendere: un lungo e appassionato bacio ha suggellato questo momento speciale, davanti alla platea emozionata che ha seguito il tutto dagli spalti di Fieracavalli Verona.

Gessica Notaro matrimonio: guarda il video della proposta di Filippo Bologni

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gossip: tutte le ultime news


Gessica Notaro e Filippo Bologni: la loro storia d’amore

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono conosciuti proprio a Fieracavalli Verona nel 2019, quando lei, testimonial dell’evento, gli chiese “due parole”. La passione per l’equitazione li ha fatti incontrare e innamorare e ora, dopo appena tre anni, sono pronti a giurarsi amore eterno di fronte ad amici e parenti. La passione per l’equitazione li ha fatti innamorare e Gessica, che da bambina amava i cavalli andalusi, è rimontata in sella. “Ho iniziato a saltare e nel giro di un anno sono arrivata a saltare un metro e venti. Lui mi ha aperto un mondo” aveva raccontato la Notaro al settimanale Chi,  spiegando come sia bello avere un uomo che si prenda cura di lei. Ora il loro amore sembra essere arrivato ad un punto di svolta e presto potremo vedere la coppia all’altare, pronti a pronunciare il tanto sognato “Sì, lo voglio”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLa scioccante risposta di Carlo quando Diana gli chiese perché non facevano l’amore: “Forse sono gay”
Prossimo articoloQuanti soldi guadagnerà il principe Harry dal suo nuovo libro?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!