Principe William da solo al matrimonio della sua ex fidanzata: Kate è gelosa?

0
- Annuncio pubblicitario -

Restare amici dopo una relazione? Forse si può. La dimostrazione arriva direttamente dai vertici della Famiglia Reale, in particolare dall’amatissimo Principe William. Sabato scorso, il primogenito di Re Carlo III ha partecipato ad un matrimonio molto speciale. Quello della sua storica ex fidanzata, Rose Farquhar, con cui ha avuto una relazione nei primi anni 2000. Mentre l’attenzione del pubblico mondiale era rivolta verso lo scandalo Harry e Meghan, il principe del Galles si è diretto nel Gloucestershire. William ha cercato di non dare nell’occhio e ha mantenuto un profilo molto basso durante tutta la cerimonia.

LEGGI ANCHE > William e Kate, com’erano all’inizio della loro storia d’amore? Parla l’ex maggiordomo

Principe William ex fidanzata matrimonio: ecco chi è Rose Farquhar

Per quanto ne sappiamo, il Principe William, è giunto alla Chiesa di Santa Maria Vergine, a Tetbury nel Gloucestershire, attraverso un’entrata secondaria. Per poi trascorrere tutto il ricevimento in disparte insieme ad alcuni vecchi amici, tra cui: Olivia Hunt, Tom Inskip o la coppia composta da  Natasha Rufus Isaacs e Rupert Finch, ex di sua moglie Kate Middleton. La cui assenza è, forse, dovuta ad una richiesta esplicita da parte dei neo sposi, dato che la cerimonia si è svolta di sabato e nessuno dei tre figli dei reali aveva scuola e alcun impegno istituzionale bloccava Kate dal partecipare. Tra le varie ipotesi plausibili vi è anche la possibilità che sia stato proprio William a decidere di presentarsi in solitario, per trascorrere qualche ora in compagnia soltanto degli amici.

- Annuncio Pubblicitario -

Kate Middleton funerale Regina Elisabetta II
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Kate Middleton e quel terribile errore commesso a Natale: che cosa è successo?

- Annuncio pubblicitario -

Principe William e Kate: perché la Principessa non c’era al matrimonio?

Come ha dimostrato in moltissime occasioni, Kate Middleton sa che sopra ad ogni questione personale viene la Corona. Pensiamo, dunque, che la sua concessione, nei confronti di William sia dovuta soltanto ad evitare scandali che da poco si sono abbattuti sulla Royal Family. Infatti, a seguito della docu-serie del fratello Harry, William è stato molto al centro delle polemiche. Questo evento avrebbe potuto concedergli un attimo di tranquillità. Nonostante ciò, l’ipotesi più accreditata è che la causa sia la gelosia. Per via del legame speciale che lega William a Rose da quando erano poco più che bambini.

LEGGI ANCHE > Camilla ha causato la rottura di William e Kate del 2007?

Principe William e Rose Hanbury: al matrimonio vi era anche lei

I più curiosi hanno dato un’occhiata ai vari invitati del matrimonio e tra tutti i nomi uno è apparso correlato all’assenza di Kate. I tabloid hanno, infatti, scoperto che tra le invitate c’era un’altra Rose. Molto più chiacchierata rispetto alla neo sposina: Rose Hanbury. Moglie di David Rocksavage, l’importante marchese di Cholmondeley, più grande di lei di 23 anni. Rose Hanbury è ampiamente conosciuta dagli appassionati di gossip reali perché, ormai da anni, ci sono voci che sostengono che lei sia una delle amanti del principe, “La nuova Camilla”. Forse, a causa di questa presenza, Kate ha preferito declinare l’invito.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteClaudia Dionigi e Lorenzo Riccardo, finalmente genitori: è nata Maria Vittoria
Prossimo articoloFedez cacciato da un casinò a Las Vegas: cos’è successo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!