Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardo, finalmente genitori: è nata Maria Vittoria

0
- Annuncio pubblicitario -
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Dopo mesi di lunga attesa finalmente Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria. La coppia si è conosciuta nello studio di Uomini e Donne nel 2018 e da allora non si è più lasciata. In questi anni Claudia e Riccardo hanno consolidato il loro rapporto tanto da decidere di avere un figlio. La notizia della gravidanza era stata data sui social attraverso un dolcissimo video che mostrava il pancione di Claudia. Da allora i due hanno condiviso con i loro follower ogni tappa di questo meraviglioso viaggio.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Come i vip hanno addobbato i loro alberi di Natale: scopri qual è il più bello | Gallery

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi figlia: è nata Maria Vittoria

Da giorni ormai la “cobrina”, così la chiamano Claudia e Lorenzo, dava segnali di un imminente nascita. Alla fine, però, hanno dovuto indurre il parto all’influencer che ha subito dato gli aggiornamenti sul suo profilo Instagram: “Sono in pronto soccorso in attesa di salire in sala parto. Mi faranno l’induzione perché il liquido ormai è alto e sono dilatata di 5 cm”. E dopo qualche ora è finalmente arrivato l’annuncio che i fan tanto attendevano: è nata Maria Vittoria. Con una foto nelle Instagram stories, Lorenzo ha comunicato ai fan che lui e Claudia sono diventati finalmente genitori.


Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi figlia
Foto: Instagram @lorenzoriccardi

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei preoccupa i fan per il ricovero in ospedale: Stefano Corti fa chiarezza

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSmettere di combattere contro il mondo, la chiave per avere serenità interiore
Prossimo articoloPrincipe William da solo al matrimonio della sua ex fidanzata: Kate è gelosa?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!