Fedez cacciato da un casinò a Las Vegas: cos’è successo?

0
- Annuncio pubblicitario -
Fedez

Fedez anche in America si fa riconoscere. L’ultimo racconto, che sembra tratto da un film, riguarda un casinò di Las Vegas. Il cantante è riuscito, insieme all’amico Andrea Muzii, campione mondiale di memoria a farsi cacciare da un casinò. I due insieme all’amico di Fedez, Luis Sal hanno sbancato, ma lo staff non l’ha presa molto bene. I tre avrebbero vinto talmente tanto denaro da aver fatto sorgere il dubbio di una truffa ai gestori del casinò che quindi hanno chiesto loro di allontanarsi dalla sala da gioco.

LEGGI ANCHE > Gianluca Vialli lascia la Nazionale per la malattia. Fedez: “Forza, siamo con te”

- Annuncio Pubblicitario -

Fedez Las Vegas casinò: presto vedremo la sua avventura a Muschio Selvaggio

Fedez, in un’altra delle tante puntate di Muschio Selvaggio, podcast creato da lui in collaborazione con Luis Sal con ospiti ogni puntata, ha raccontato che avrebbero intrapreso questa avventura in America. Ha annunciato che, insieme all’amico, al campione italiano di memoria Andrea Muzii e al campione italiano di poker Dario Sammartino, ha fatto un esperimento sociale con una giocata di poker. Non ci è voluto molto perché lo staff e i bodyguard li scoprissero e prendessero dei seri provvedimenti. Per delle prossime anticipazioni è necessario che esca la prossima puntata del famoso podcast. In un post su Instagram, intanto, Andrea ha ironizzato sulla vicenda, dimostrando in quanto tempo è riuscito a memorizzare un mazzo di carte, dove ha mancato il record europeo per 13 centesimi di secondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Muzii (@andreamuzii.wmc)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Fedez confessa: “La malattia? Spero di non dimenticarmela”. Poi parla della moglie Chiara Ferragni 

Andrea Muzii Fedez: le sue dichiarazioni al Messaggero

Come ha riportato il giornale il Messaggero, il campione mondiale Andrea Muzii è stato il primo ad annunciare il fattaccio, dove su Instagram ha raccontato la sua esperienza e disavventura. In seguito, ha dichiarato in un video insieme a Fedez: “Siamo appena stati cacciati dal primo casinò, è andata bene perché abbiamo vinto parecchio. Arriva il tipo e ci dice di andare via. Però devo dire che dà molta soddisfazione il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un’impresa miliardaria, mi eccita”.

LEGGI ANCHE > Madalina Ghenea sbotta: “C’è un piano per colpirmi”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePrincipe William da solo al matrimonio della sua ex fidanzata: Kate è gelosa?
Prossimo articoloChiara Rabbi, ex di Davide Donadei, in compagnia di un cantante di Amici: chi è?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!