Principe Harry si prende gioco della Royal Family al The Late Show: “Escluso come Harry Potter”

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry

Fresco di uscita, il memoire del Principe Harry, Spare- Il minore, ha già fatto tremare la Monarchia con rivelazioni sconvolgenti e retroscena da brivido. Ma ciò non è bastato al Duca di Sussex che con uno sketch e l’aiuto di Tom Hanks ha voluto ridicolizzare la Corona durante la sua apparizione promozionale al The Late Show di Stephen Colbert. Ancora una volta Harry provoca la Royal Family dimostrando che forse i tempi non sono ancora pronti per una riconciliazione.


LEGGI ANCHE > Altri guai per Harry e Meghan: la tempesta in California li costringe a fuggire dalla loro villa

Principe Harry intervista: al The Late Show mette in scena uno sketch

Durante l’ospitata è stato mostrato un video pre-registrato che mostrava l’arrivo di Harry in studio. Il Duca, accolto con trombe e araldi reali, ha esordito mostrandosi in tutta la sua umiltà: “Stephen non è necessario, ma ti ringrazio e lo apprezzo molto”. A questa frase, il conduttore americano ha subito gelato l’atmosfera: “Ma di cosa stai parlando? Tutto questo non è per te e ora spostati che sta arrivando”. A questo punto è spuntato Tom Hanks, ospite anche lui allo Show, esclamando: “Sono tornato, dov’è la mia fanfara?”.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry dice sì alla riconciliazione, ma chiarisce: “Voglio una famiglia, non un’istituzione”

Principe Harry The Late Show: le dichiarazioni contro la Royal Family

Conclusosi questo simpatico stacchetto, Harry ha rilasciato una scoppiettante – e super sarcastica- intervista chiarendo alcuni punti emersi nelle ultime settimane. Inoltre, ha confessato di aver visto gli episodi dell’ultima stagione di The Crown che riguardano proprio il periodo più buio affrontato dalla madre, Lady D e il divorzio con l’allora Principe Carlo. In conclusione, ha affrontato uno dei temi più spinosi e controversi delle sue ultime dichiarazioni: il rapporto con il fratello William.

LEGGI ANCHE > Principe Harry all’attacco svela nuovi retroscena: “William era ubriaco al matrimonio con Kate”

Il Principe ha raccontato del dolore provato quando il fratello lo evitava mentre erano ancora studenti al College di Eton. A questa affermazione il presentatore ha iniziato a ridicolizzare la Royal Family paragonando il Principe a Harry Potter e affermando: “È straziante. Essere rifiutati dal proprio fratello maggiore a scuola anche quando il magico Cappello Parlante vi ha scelti nella stessa casata. Cosa pensi? Grifondoro o Tassorosso?“. L’intervista è proseguita con continue prese in giro dalle quali non è stata risparmiata nemmeno la Regina e i suoi corgi. Insomma, il libro bomba ha sortito il suo effetto e il Principe Harry ormai è sulla bocca di tutti, non rinunciando lui stesso a fare satira su un sistema che lui stesso ha deciso di allontanare. Anche se, la sensazione è che nemmeno lui sia pronto a rinunciarvi…

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAltri guai per Harry e Meghan: la tempesta in California li costringe a fuggire dalla loro villa
Prossimo articoloNicolas Cage o Giucas Casella? Il meme diventa virale sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!