Bebe Vio vince anche in amore: chi è lui?

0
- Annuncio pubblicitario -

Bebe Vio Academy

Bebe Vio, all’anagrafe Beatrice Maria Vio Grandis, è sempre stata una ragazza molto riservata sulla sua vita privata e sulle sue relazioni amorose. Infatti non si è mai saputo molto sui nomi dei suoi fidanzati o delle persone che frequentava; questa volta però qualcosa è cambiato: è stata immortalata dai paparazzi a Roma mentre si baciava con colui che sembrerebbe essere la nuova fiamma della campionessa paralimpica.

LEGGI ANCHE > L’autoironia di Bebe Vio, lascia le protesi sul lettino e scrive: “Torno subito”

Ma chi è il fortunato che ha vinto il cuore della campionessa? Si tratta del trentenne Gianmarco Viscio, è un giocatore di calcio a otto e fino allo scorso anno giocava nella serie B. La coppia di sportivi è stata paparazzata a Roma sulla terrazza del locale The First Musica mentre si godevano una bella serata romana lungo il Tevere. Tra i due sembrava ci fosse un gran bel feeling, sia nel locale che mentre passeggiavano fianco a fianco per le vie della città.

- Annuncio Pubblicitario -




Bebe Vio
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Bebe Vio: storia di una campionessa eclettica

- Annuncio pubblicitario -

Bebe la conosciamo tutti: giovane campionessa venticinquenne di origini veneziane, è molto famosa sia sui social che in tutto il mondo per le sue numerose vittorie essendo detentrice di molti titoli e medaglie d’oro in ben due paralimpiadi oltre che in svariati campionati mondiali ed europei. Inoltre, è anche volto di moltissimi associazioni volte alla sensibilizzazione nei confronti degli sport paralimpici e di tutte quelle persone che come lei soffrono o hanno sofferto di gravi malattie o infortuni.

LEGGI ANCHE > Nicolò Zenga all’altare, tra assenze importanti e una giurata speciale: Bebe Vio

Bebe Vio fidanzato bacio: ufficialmente fidanzanti o semplice flirt?

Per ora non sappiamo ancora se i due siano ufficialmente fidanzati oppure no, tuttavia la chimica che intercorre tra i due sportivi sembra molto accesa e intensa tanto che Bebe si è ha abbassato le difese sulla sua classica riservatezza che l’ha da sempre caratterizzata. Solo loro e il tempo ci potranno far sapere tutti i retroscena della loro relazione e scopriremo insieme se a vincere, con una stoccata finale di fioretto, sia stato questa volta l’amore.

Bebe Vio
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFrancesca Cipriani presto sull’altare: ecco chi ha scelto come testimone
Prossimo articoloPrincipe Harry propone la figura del mediatore per risolvere i problemi con la Royal Family
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!