Ambra Angiolini, l’affitto è scaduto da giugno ma lei non vuole andarsene: le parole di Silvia Slitti

0
- Annuncio pubblicitario -

Ambra Angiolini giudice x factor 2022

Silvia Slitti, event planner e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, sta vivendo un vero e proprio incubo. Su Instagram, in questi giorni, sta lanciando frecciatine ad Ambra Angiolini, riguardo la casa datale in affitto di cui si sta parlando nell’ultimo periodo. “Una nota canzone dice ‘… e se prometto poi mantengo…’ Spesso le persone promettono ma non mantengo un bel niente” questo è ciò che ha pubblicato la Slitti, si nota come un velo di amarezza trapela da queste parole.

LEGGI ANCHE > Silvia Slitti accusa Ambra Angiolini: “Non vuole più andarsene da casa mia”



Riguardo questa vicenda, sembrerebbe chiaro il fatto che la presentatrice non abbia la minima intenzione di uscire dalla casa datale in affitto mesi fa dalla coppia. La scadenza del contratto risale ormai a giugno, data in cui la Angiolini avrebbe dovuto fare le valigie. Invece, probabilmente queste non sono neanche state tirate fuori dallo sgabuzzino. L’event manager nel mentre ha ammesso di sentirsi “impotente, demoralizzata, frustata” durante uno sfogo sui social.

silvia slitti
Foto: Instagram @sivliaslitti

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini confessa: “Dopo la rottura con Francesco sono caduta in depressione”

Ma perché la coppia avrebbe inizialmente dato la casa alla conduttrice? La risposta viene data dalla Slitti stessa, la quale afferma che nel 2020 assieme al marito avevano preso la decisione di trasferirsi temporaneamente nella loro casa al mare. Nel mentre, ne avrebbero approfittato mettendo in affitto la loro casa a Milano per dieci mesi “a una persona che aveva bisogno di un favore”, definendo così Ambra. Ma passati i mesi del contratto, la persona tanto fidata ha fatto capire le sue intenzione: non se ne sarebbe andata.

LEGGI ANCHE > X Factor, tensioni tra Fedez e Ambra Angiolini? L’indiscrezione sul web

Ambra Angiolini affitto: riusciranno a trovare un accordo?

L’event planner ora conferma di aver cercato in tutte le maniere di trovare un punto d’incontro con la presentatrice, spiegandole di “voler tornare in possesso di una cosa propria”. Il riscontro positivo sfortunatamente non è avvenuto: “Un muro fatto di prese di posizioni legali e di silenzi, di menefreghismo e mancanza di empatia” così si è comportata Ambra Angiolini. Ora la coppia, stufa della situazione, ha deciso di procedere per vie legali, dalla loro parte c’è la prova di un documento scritto e firmato dai soggetti coinvolti.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePrincipe Harry propone la figura del mediatore per risolvere i problemi con la Royal Family
Prossimo articoloPallavolo le prossime tappe dell’Italia femminile
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!