Principe Harry, non risparmia nemmeno Kate: “Ecco i messaggi cattivi che inviava a Meghan”

0
- Annuncio pubblicitario -
treno reale inglese


Gli scandali che coinvolgono la famiglia reale sembrano non finire qua. Il nuovo libro Spare – Il Minore del principe Harry sembra aver scoperchiato il vaso di Pandora. Ma a differenza di quello della mitologia greca che era contenitore di tutti i mali del mondo, il memoir del duca di Sussex sembra rivela i segreti di Buckingham Palace di cui fino ad ora non eravamo a conoscenza. Ed ecco quindi una nuova rivelazione su Kate che sembrerebbe aver inviato degli SMS pochi carini a Meghan.

LEGGI ANCHE > Shakira-Piqué, nuove indiscrezioni sul tradimento. Una fonte svela: “Lei è devastata”

Principe Harry contro Kate: cosa c’era scritto nei messaggi con Meghan?

Se torniamo indietro al matrimonio dei duchi di Sussex, in molti ricorderete la successiva lite tra Kate e Meghan sui vestiti delle damigelle. In particolar modo, la discussione si sarebbe concentrata sull’abitino della principessa Charlotte. “Il vestito di Charlotte è troppo grande, troppo lungo, troppo largo” è il messaggio scritto da Kate a Meghan, a rivelarlo è il principe Harry nel suo memoir. Secondo Harry, Meghan avrebbe chiesto a Kate di portare la piccola Charlotte a Kensington per le modifiche ma l’attuale principessa del Galles avrebbe rifiutato.

- Annuncio Pubblicitario -

Harry e Meghan
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Gennaio, dolce memoir: dopo il principe Harry arriva il libro scandalo di Padre Georg

- Annuncio pubblicitario -

Kate Middleton messaggi Meghan: la discussione sui vestiti del matrimonio

Piuttosto che accettare le modifiche, Kate avrebbe chiesto che “tutti gli abiti fossero rifatti” in accordo con il suo wedding designer. Un’ulteriore complicazione che si aggiunse allo stress che già la Markle stava vivendo a causa del dramma che circondava suo padre. Una preoccupazione che non toccava molto Kate che avrebbe avuto dei “problemi con il modo in cui Meghan stava pianificando il suo matrimonio” ha affermato Harry. Aggiungendo anche che una volta tornato a casa e ha scoperto che sua moglie singhiozzava sul pavimento della loro casa.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, in arrivo il terzo figlio? Un video non lascia spazio a dubbi

Kate Middleton Meghan Markle: dove sta la verità?

Durante l’intervista bomba con Oprah Winfrey nel 2021, i duchi di Sussex parlarono per la prima volta dopo il loro allontanamento dalla famiglia reale. E proprio durante quell’intervista si fece luce su una questione non ancora ben chiarita. Difatti all’epoca giravano voci che fosse stata Meghan a far piangere Kate prima del matrimonio. Ma la Markle in quell’occasione rivelò alla Winfrey che era successo il contrario. Ed oggi Harry è tornato a parlarne nel suo libro, spiegandoci nei dettagli cosa davvero è successo (secondo loro).

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVictoria De Angelis grande assente al compleanno di Damiano: il web si insospettisce
Prossimo articoloPrincipe Harry all’attacco svela nuovi retroscena: “William era ubriaco al matrimonio con Kate”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!