Francesco Facchinetti rompe il silenzio e risponde alle critiche sul suo aspetto: “Non mi frega niente”

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Facchinetti

Il 10 gennaio 2023 è andata in onda la prima puntata di Boomerissima. Il programma, condotto da Alessia Marcuzzi, ha ospitato diverse personalità celebri che si sono sfidati in due squadre tra giochi e indovinelli. Tra i partecipanti c’era anche Francesco Facchinetti che, dal momento della sua apparizione in tv, è stato ricoperto da moltissimi insulti per via del suo aspetto fisico. Il manager e dj, infatti, è apparso gonfio e ingrassato. Dopo giorni di silenzio, finalmente Facchinetti si è espresso in merito alle critiche. Ecco come ha risposto.

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti irriconoscibile a Boomerissima, il web non approva: cos’è successo?

Francesco Facchinetti Boomerissima: il dj rompe il silenzio sugli insulti di bodyshaming sul suo aspetto

Solo due giorni dopo la puntata di Boomerissima, Francesco Facchinetti ha risposto ai vari insulti e alle critiche degli utenti. Il dj ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram nelle quali ha spiegato il motivo del suo aspetto così trasformato. Facchinetti si è mostrato completamente diverso rispetto alla sera del programma, ed era anche visibilmente divertito mentre leggeva in diretta i vari commenti. Dopo aver letto e preso in giro alcuni degli insulti sul suo conto, ha spiegato che quella sera aveva preso ben tre tachipirine e che avesse 40 di febbre. Il gonfiore era solo una conseguenza del suo malessere.

- Annuncio Pubblicitario -


Francesco Facchinetti look Boomerissima
Foto: Profilo Instagram @frafacchinetti

LEGGI ANCHE > Boomerissima, promosso o bocciato? Tra alti e bassi il programma di Alessia Marcuzzi si lascia guardare

- Annuncio pubblicitario -

Francesco Facchinetti aspetto: i commenti in merito alle critiche

Francesco Facchinetti non è sembrato minimamente turbato dai vari attacchi del web. Al contrario, mentre leggeva le varie headline dei giornali appariva divertito e nel mentre rideva di gusto. Dopo aver spiegato il motivo del suo gonfiore, ha commentato l’assurdità di tali critiche di bodyshaming. “A parte che a me, di quello che pensano gli altri, non mi frega niente”, ha commentato ridendo e ha poi aggiunto: “ma ce la fate?!!”. 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi all’esordio di Boomerissima: “Addio a Mediaset, in Rai mi sento protetta”

Boomerissima prima puntata: perché è scoppiata la bufera su Francesco Facchinetti?

La polemica dietro lo sfogo di Facchinetti ha avuto origine durante la prima puntata di Boomerissima, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. Al momento dell’annuncio di Alessia, Facchinetti è apparso sul palco del programma in vesti totalmente diverse dal solito. L’iconica barba era sparita, il viso era molto gonfio e indossava abiti ampi e dai colori (a detta degli utenti) discutibili. In pochi secondi il web ha scatenato l’inferno con meme e commenti. Ad oggi, sappiamo bene il motivo di tale cambiamento, ma è giusto che il web si riversi così contro una persona per un cambiamento fisico, causato oltretutto da una condizione di salute?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePrincipe Harry, la Royal Family ha deciso: “Non sarà il benvenuto all’incoronazione di Carlo III”
Prossimo articoloHuman Playground: un mondo di sport
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!