Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: svelato un retroscena sulla loro rottura

0
- Annuncio pubblicitario -
Katia Ricciarelli Pippo Baudo

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli si sono sposati nel 1986, la loro storia d’amore, che è durata per quasi 20 anni, l’hanno vissuta sotto gli occhi di tutti, spesso infatti, erano i protagonisti delle prime pagine dei giornali. Agli occhi dell’opinione pubblica italiana, erano visti come una coppia destinata a durare per sempre. Poi però, nel 2004, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della loro separazione.


LEGGI ANCHE > Irene Grandi parla a ruota libera di Pippo Baudo: “Rapporto difficile”

Pippo Baudo Katia Ricciarelli divorzio: ecco svelato il vero motivo della rottura

Ma se il loro amore è sempre stato sotto gli occhi di tutti, per il loro divorzio non è stato così. Infatti, i diretti interessati inizialmente non volevano svelare le ragioni della loro separazione, motivo per il quale, giravano voci di un possibile tradimento di Baudo. Oggi però, finalmente, viene svelato il vero motivo di questa rottura, e non centra assolutamente nulla con il tradimento. A riportarlo è Carla Morando, un’amica di Katia e sua vicina di casa.

- Annuncio Pubblicitario -

Katia Ricciarelli Pippo Baudo
Foto: Youtube

LEGGI ANCHE > Katia Ricciarelli e il Grande Fratello Vip: “Pippo Baudo non voleva che partecipassi”

- Annuncio pubblicitario -

Carla Morando, ha svelato al settimanale Chi alcuni retroscena sulla fine del matrimonio tra la soprano ed il conduttore. Sostanzialmente i due non aveva più nulla da condividere, ecco le parole della donna: “È lei che l’ha lasciato perché non era contenta, non avevano più dialogo, non avevano niente da dire”. Katia, che abbiamo potuto conoscere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, è una persona che si stanca facilmente, quindi è chiaro che se erano arrivati ad annoiarsi stando insieme, lasciarsi era l’unica opzione possibile.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli è incinta? Da X Factor 2022 arriva l’ennesima conferma

Pippo Baudo mantenimento Katia Ricciarelli: in che rapporti sono adesso?

Dopo 18 anni di matrimonio, il divorzio andò per le lunghe, con le pratiche che si prolungarono per circa 3 anni, fino all’accordo trovato per un mantenimento da 12 mila euro che Baudo doveva versare all’ex moglie ogni mese. Dopo quanto successo i due non si sono parlati per anni, ma oggi le cose vanno meglio, non c’è più rancore e i rapporti tra di solo sono civili. I due non hanno avuto figli, perciò ora Katia vive da sola con il suo cagnolino Ciuffy.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl Principe Harry non beve più the e caffè: solo acqua minerale, per volere di Meghan
Prossimo articoloHarry e Meghan, tutto sulla loro nuova docuserie Netflix
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!