Harry e Meghan, tutto sulla loro nuova docuserie Netflix

0
- Annuncio pubblicitario -
Harry e Meghan

È in arrivo la docuserie targata Netflix che racconterà la storia del principe Harry e di sua moglie, Meghan Markle. Nonostante i dettagli siano stati tenuti nascosti, la Duchessa di Sussex ha recentemente parlato del progetto in un’intervista rilasciata al convegno Variety Power of Women. “È bello poter affidare a qualcuno la nostra storia – un regista esperto il cui lavoro ammiro da tempo – anche se significa che potrebbe non essere il modo in cui l’avremmo raccontato. Stiamo affidando la nostra storia a qualcun altro e questo significa che passerà attraverso il suo punto di vista”.


LEGGI ANCHE > Harry e Meghan hanno adottato tre cani per il supporto psicologico

Harry e Meghan docuserie Netflix: quando dovrebbe uscire?

Meghan ha poi continuato dicendo la sua sul mondo dello spettacolo, facendo riferimento anche alle esperienze più recenti. “È interessante. Mio marito non ha mai lavorato in questo settore prima. Per me, dopo aver lavorato a Suits, è fantastico avere così tanta energia creativa e vedere come le persone lavorano insieme e condividono i propri punti di vista. È stato davvero divertente”. Le prime voci sulla possibile serie in arrivo sono emerse nel settembre 2020, quando i Duchi di Sussex hanno dato vita a Archewell Productions, con lo scopo di produrre documentari, serie tv, lungometraggi e spettacoli con sceneggiatura.

- Annuncio Pubblicitario -

harry e meghan ultime notizie
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Problemi a corte per Harry e Meghan: lo staff di Buckingham Palace non vuole più incontrarli

- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan intervista: chi sarà il regista della loro docuserie?

Successivamente, è arrivata la firma di un contratto pluriennale con Netflix, a cui è stata affidata la produzione della docuserie, in collaborazione con Archewell Productions. Regista del progetto sarà Liz Garbus, che ha già lavorato a numerosi documentari, tra cui Love, Marilyn e What Happened, Miss Simone?, con il quale ottenne una nomina al premio Oscar come “miglior documentario”, un Grammy come “miglior film musicale” e un Emmy come “miglior documentario”. Nella sua intervista sulla copertina di agosto di The Cut, Meghan ha dichiarato: “Liz Garbus è incredibile”.

LEGGI ANCHE > Cos’è la Jeffrey Dahmer Challenge, la sfida più criticata del web?

Ma di cosa parlerà le docuserie di Harry e MeghanNetflix non ha ancora confermato quali saranno le parti della loro vita incluse nella trama, mentre Meghan ha dichiarato che non può condividere dettagli: “Non leggo nessuna stampa. Quindi non so cosa sia confermato”. Le riprese sarebbero iniziate nel settembre 2021, quando la coppia, durante un viaggio a New York, è stata avvistata insieme ai cameraman e al team di produzione. Quando uscirà la docuserie? Per ora non è ancora stata fissata una data ufficiale, ma si presume che il debutto sulla piattaforma sarà comunque nel 2023.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePippo Baudo e Katia Ricciarelli: svelato un retroscena sulla loro rottura
Prossimo articoloBeyoncé, la figlia offre all’asta 80 mila dollari per un paio di orecchini appartenuti alla cantante
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!