Il Principe Harry non beve più the e caffè: solo acqua minerale, per volere di Meghan

0
- Annuncio pubblicitario -
Ex fidanzata Principe Harry

Il Principe Harry non beve più the e caffè, ma solo acqua minerale. La notizia giunge direttamente dagli insider reali che hanno registrato questo cambiamento nella salute del Duca di Sussex. Il tutto è partito da inizio 2022, quando la moglie di Harry era incinta e lui, per solidarietà, ha smesso di bere alcolici. Adesso, Meghan Markle, avrebbe proibito al marito di assumere caffeina o qualsiasi altra bevanda che non sia semplicemente acqua.


LEGGI ANCHE > Il Principe Harry e Elton John denunciano il Daily Mail: i motivi

Principe Harry Meghan Markle abitudini: un nuovo regime salutare imposto dalla moglie

Un amico del Principe Harry ha dato conferma del fatto che la salute del Duca di Sussex sembra visibilmente migliorata, complici i consigli della moglie. Il cambiamento del Principe Harry, 34 anni, è stato notato anche dalla Famiglia Reale, il quale lo ha visto a Sandringham per Natale. Ormai il Duca di Sussex beve solo acqua minerale, come riportato dal Sunday Express. Ma non è finita qui, pare infatti che Meghan Markle abbia spinto il marito a fare più attività fisica e, nello specifico, yoga.

- Annuncio Pubblicitario -

Harry e Meghan giubileo
Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA

LEGGI ANCHE > Meghan Markle racconta i suoi esordi in televisione: “Sapevo di valere di più”

- Annuncio pubblicitario -

Le scelte della Duchessa di Sussex sono mirate al benessere del marito, che infatti sostiene di avergli mostrato un modo alternativo di vivere: “Mangia bene, non avvelena il suo corpo, fa esercizio, fa un po’ di yoga ed è molto più felice”. Meghan, a marzo, avrebbe anche convinto il principe Harry a smettere di fumare e il reale si è allenato presso l’esclusivo centro benessere privato KX di Chelsea per “recuperare il suo corpo da soldato”.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ammette di aver invidiato Paris Hilton: ecco perchè

Principe Harry Meghan Markle ultime notizie: ha smesso di bere alcolici e fare festini

Il ricordo del principe Harry fotografato nudo in una stanza d’albergo di Las Vegas dopo aver giocato a “strip biliardo”, oppure ripreso mentre si tuffava in una piscina completamente vestito mentre beveva a Hvar, in Croazia, è completamente distante da quello che si può vedere oggi di lui. Una fonte ha dichiarato all’Express: “Considerando che è stato un bevitore piuttosto brutale fin da quando era un giovane adolescente, è un bel risultato“.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEmil Zatopek. Quando lo sport si immerge nella storia e insegna a vivere.
Prossimo articoloPippo Baudo e Katia Ricciarelli: svelato un retroscena sulla loro rottura
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!