Emily Ratajkowski paparazzata con Orazio Rispo, ma che fine ha fatto Pete Davidson?

0
- Annuncio pubblicitario -
Emily Ratajkowski look

Dopo il divorzio dal marito Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski è tornata in piazza. Tra un avvistamento e l’altro, sembra proprio che la top model si stia godendo la sua vita da single. Le paparazzate degli scorsi giorni in compagnia dell’attore Pete Davidson sembravano confermare la nuova frequentazione, e invece, dalle ultimissime foto, pare che la bella Emily sia tornata con Orazio Rispo.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner torna in piazza: è finita (di nuovo) con Devin Booker

Emily Ratajkowski Pete Davidson: ora c’è il terzo incomodo

Emily ed Orazio erano già stati paparazzati a ottobre mentre si scambiavano baci affettuosi, ma poi più nulla si era saputo su loro due come coppia. Fino ad arrivare agli scorsi giorni, quando Emily è stata di nuovo beccata in buona compagnia, ma questa volta non di Orazio, bensì dell’ex fidanzato di Kim Kardashian, Pete Davidson. Tutto sembrava indicare che fosse lui la sua nuova fiamma e invece… colpo di scena: il ritorno di Orazio!

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen ha un nuovo fidanzato? Pare sia il suo insegnante di jiu–jitsu

Lunedì sera il dj è stato pizzicato a New York sotto l’appartamento dell’influencer e modella. Il 35enne ha cercato in tutti i modi di non dare nell’occhio dei paparazzi, indossando per l’occasione una felpa con cappuccio total black. Insomma, la vita sentimentale di Emily fa invidia a Beautiful, visto il numero di intrighi, nuovi flirt e vecchie fiamme.

LEGGI ANCHE > Julia Fox al vetriolo su Kanye West: “Sono uscita con lui solo per allontanarlo da Kim”

Emily Ratajkowski fidanzato: il Tik Tok della modella nuovo indizio

La stessa Emily intanto sembra lasciare alcuni indizi sulla sua vita privata sui social. La 31enne ha infatti condiviso su TikTok un video lipsync di un audio di Haley Lu Richardson che recita: “Starei con più uomini, anche con alcune donne. Ehm, sono tutti sexy ma in un modo interessante”. Cosa vuole dire la modella con questa frase? Forse di non voler vivere una relazione esclusiva con una sola persona? Chissà…

@emrata♬ original sound – HBO

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSoleil Sorge, Antonella Fiordelisi è la sua erede? Lei è categorica: “Assolutamente no”
Prossimo articoloLa regressione come meccanismo di difesa: tornare all’infanzia per sentirsi al sicuro
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!