Pietro Castellitto, l’attore è conteso tra Matilda De Angelis e Benedetta Porcaroli

0
- Annuncio pubblicitario -
Pietro Castellitto per Lexus, Festival del cinema di Roma


L’attore Pietro Castellitto, figlio dell’attore e regista Sergio Castellitto, secondo le recenti voci sarebbe conteso da due donne molto vicine a lui: Matilda De Angelis e Benedetta Porcaroli. La realtà, però, non sarebbe così. Scopriamo il perché! L’attore è attualmente impegnato con l’attrice Matilda De Angelis, e dalle recenti foto scattate dai paparazzi la storia tra i due sembrerebbe andare a gonfie vele. Ma quindi cosa c’entrerebbe Benedetta?

LEGGI ANCHE > Pietro Castellitto su Matilda De Angelis: “Passiamo molto tempo insieme”

Pietro Castellitto film: il nuovo film con Benedetta Porcaroli

Negli scorsi giorni sono state scattate delle foto che ritraevano Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli mano nella mano per le strade di Roma, vestiti con abiti da matrimonio. La risposta, a questa immagine inaspettata, è la produzione di una scena di un film che li vede coinvolti. Infatti, i due sono i protagonisti del film Enea, le cui riprese hanno luogo nella città eterna in questi giorni. Ovviamente le foto delle “finte” nozze hanno fatto subito il giro del web, e parecchie persone hanno messo in dubbio la fedeltà dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @martina_camilli1

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Matilda De Angelis confessa di avere la sindrome da people-pleasing: cos’è?

Pietro Castellitto fidanzata: l’amore con Matilda De Angelis nato sul set

Castellitto, inoltre, ha lavorato assieme all’attuale compagna, e stando alle loro rivelazioni sarebbe nato proprio sul set il loro amore. I due, infatti, sono stati i protagonisti del nuovo film di Netflix Italia Rapiniamo il Duce, uscito il 26 ottobre. La coppia si sarebbe conosciuta pian piano e la loro prima apparizione pubblica è avvenuta dopo parecchio tempo. Oggi, però, sono felici più che mai e non hanno vergogna a mostrarsi insieme.

LEGGI ANCHE > Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, fine della love story? Lui sarebbe tornato dall’ex compagna

Chi è Pietro Castellitto?

Pietro Castellitto, classe ’91, con la sua forza e passione per il cinema sta raggiungendo diversi traguardi. Il figlio di Sergio Castellitto ha iniziato a recitare in due film diretti dal padre, quali: La bellezza del somaro e Venuto al mondo. Dopo aver partecipato in altri film, nel 2020 ha promosso il suo primo film come regista, intitolato I predatori, per il quale ha vinto diversi premi.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLili Reinhart confessa: “Dopo l’attacco a Kim Kardashian non verrò più invitata al Met Gala”
Prossimo articoloTiara-gate, perché Meghan e la Regina hanno litigato il giorno delle nozze con Harry?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!