Piccolo incidente per Deva Cassel durante una sfilata: ecco cosa è successo

0
- Annuncio pubblicitario -

deva cassel bellezzza naturale

Brutta serata a Siracusa per Deva Cassel. La figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel è svenuta sulla passerella durante una sfilata di Alta Moda di Dolce e Gabbana. La serata è stata organizzata nella città siciliana lo scorso sabato sera. L’episodio è stato ripreso da SiracusaNews, che ha poi pubblicato il video su Instagram. Nel breve filmato si vede Deva che viene prontamente soccorsa da alcuni membri dello staff, tra cui la direttrice di Vogue Italia, Francesca Ragazzi. Ad assistere alla scena anche la madre Monica, che era seduta in prima fila.

LEGGI ANCHE > Ghali con la nuova fidanzata Camilla: weekend d’amore, malizia e idromassaggio

La giovane modella aveva appena sfilato con il suo look quando, all’improvviso, si è sentita male e si è accasciata a terra. La tensione del momento e il gran caldo sono le cause del piccolo incidente di Deva che, probabilmente, ha accusato uno sbalzo di pressione. Niente di grave per fortuna; dopo averla aiutata a rialzarsi si è recata nel backstage con le sue gambe e la serata è proseguita senza problemi, con le altre modelle che hanno continuato a sfilare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Siracusa News (@siracusanewsofficial)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ricky Martin, nuovi inquietanti retroscena sulle accuse di violenza

Nonostante la giovane età, 17 anni, Deva ha già dimostrato di sapersi muovere con grande stile negli ambienti modaioli più in voga. È approdata da poco nel mondo della moda, ma sin da subito ha conquistato l’apprezzamento di pubblico e addetti ai lavori. Deva è richiesta dai più importanti brand e stilisti: ha già sfilato per Harper’s Bazaar Spagna, per Dolce&Gabbana nella campagna Dolce Rose e posato per la copertina di Vogue Italia.

LEGGI ANCHE > Marco Melandri ha lasciato la moglie: “È tornato dall’altra. Ha scelto la via più semplice”



Deva Cassel Dolce e Gabbana: una carriera promettente

La natura ha regalato a Deva una bellezza unica, un mix tra la sensualità di mamma Monica e il fascino del padre Vincent. Una bellezza straordinaria che è in grado di sfoggiare con incredibile naturalezza su tutte le passerelle che attraversa. Anche a Siracusa tutti gli occhi erano rivolti ad ammirare la sua immagine e forse proprio la carica emotiva del momento le ha giocato un brutto scherzo. Ma Deva è ancora giovanissima e non sarà di certo un piccolo mancamento a frenare la sua carriera, che ha tutte le premesse per essere ricca di successo.

Deva Cassel Instagram
Deva Cassel – Foto Instagram @d.casseluxxi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBelen Rodriguez torna su Instagram: ricomparsa sui social dopo giorni di silenzio
Prossimo articoloBlanco scende dal palco e bacia la fidanzata Martina: pubblico in visibilio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!