Belen Rodriguez torna su Instagram: ricomparsa sui social dopo giorni di silenzio

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen Rodriguez bikini

L’assenza prolungata dai social della showgirl argentina Belen Rodriguez aveva fatto preoccupare i followers e alimentato gossip su una presunta crisi con Stefano De Martino. Recentemente però è tornata online, e ha ripreso a condividere la sua vita sui social, in particolare dolci momenti con i figli Santiago e Luna Marì (avuta con Antonino Spinalbese); la modella voleva infatti solo prendersi qualche giorno di detox dal mondo social.

LEGGI ANCHE > Belen al limite della sopportazione: il selfie rivelatore



I tanti pettegolezzi su una presunta crisi tra lei e il conduttore di Bar Stella Stefano De Martino, alimentati dall’assenza della showgirl dai social, sono stati messi a tacere da una foto pubblicata tra le Ig Stories della madre di Belen, Veronica Cozzani, in cui si intravede la gamba tatuata di De Martino. Per il suo ritorno social, Belen ha deciso di pubblicare alcune storie su Instagram del suo giro in bici con la piccola Luna Marì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Belen, la minaccia a Antonino Spinalbese: “Ti denuncio

- Annuncio pubblicitario -

Per fare in modo di far tacere completamente le voci su una presunta crisi tra la coppia, anche Stefano ha condiviso nelle sue Instagram Stories uno scatto di Belen al tramonto. Niente di più romantico, che spazza via qualsiasi dubbio e qualsiasi gossip. La foto era attesa dai fan della coppia, che dal ritorno di fiamma non aveva mai postato niente di così diretto. La conferma del ritorno era già palese, ma ormai si sa che per ufficializzare realmente bisogna postarlo sui social, e De Martino ha sfruttato l’occasione migliore.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino si prende la Rai: quattro programmi in vista

Belen Rodriguez Instagram: lontana dai social e vicina alla famiglia

Tutta la famiglia Rodriguez, quindi anche la sorella Cecilia con il compagno Ignazio Moser, ha trascorso qualche giorno insieme per una vacanza all’insegna del divertimento e soprattutto dell’amore. Sembra essere la volta buona per Stefano e Belen, che con la loro tormentata storia d’amore hanno appassionato i milioni di followers che li seguono. Dall’inizio della loro relazione sembrano essere più felici che mai, e questo sembra essere solo l’inizio di un’estate bollente.

Belen e Stefano Instagram
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRicky Martin, nuovi inquietanti retroscena sulle accuse di violenza
Prossimo articoloPiccolo incidente per Deva Cassel durante una sfilata: ecco cosa è successo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!