Blanco scende dal palco e bacia la fidanzata Martina: pubblico in visibilio

0
- Annuncio pubblicitario -

Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022

Blanco dopo l’incidente si è ripreso alla grande. A partire dall’1 luglio si è concentrato sul suo tour e ha tenuto diversi concerti in giro per l’Italia. Sabato 9 luglio, al Collisioni Festival ad Alba, in provincia di Cuneo, Blanco si è esibito ed ha regalato ai suoi fan momenti molto emozionanti. Sotto al suo palco c’erano migliaia di persone che hanno cantante le hit del cantante. Ma c’era anche un’ospite speciale: la fidanzata Martina. Che spesso e volentieri troviamo nei “dietro le quinte” dei concerti del cantante.

LEGGI ANCHE > Blanco si ferma: un incidente fa venire i brividi ai fan

Ieri sera Blanco si è concesso un momento romantico. Un bellissimo gesto nei confronti della fidanzata. Infatti, mentre si stava esibendo sulle note del suo brano Amatoriale, Blanco ha deciso di abbandonare per qualche secondo il palco. Direzione? Martina Valdes. Il cantante è andato prima a salutare i fan che lo acclamavano e poi si è diretto verso la fidanzata per baciarla. Ovviamente i fan sono impazziti. Tanto che nei filmati che riprendono questo momento si sentono sotto le urla dei fan che urlano: “Belli!!“. Questo tenero momento è stato subito pubblicato sui Social trovando grande riscontro all’interno della community dei due.

- Annuncio Pubblicitario -


Martina Valdes Blanco
Blanco – Martina Valdes Foto: Instagram. @______michelangelo / @valdessmartinaa

LEGGI ANCHE > Blanco e Martina Valdes non si nascondono più: ecco la prima foto insieme

- Annuncio pubblicitario -



Questa non è la prima volta che Blanco fa un gesto simile durante un suo concerto. Infatti, dopo che il cantante ha reso pubblica la storia con la ballerina del Mamacita Club ha deciso di portarla sul palco con lui. Qui le ha dedicato il brano “Afrodite“. Martina, emozionata, si è seduta sullo scalino del palco e ha ascoltato il fidanzato che le cantava parole d’amore. Dopo di ché Blanco le ha stampato un bacio sulla fronte. Anche in questo caso il momento è stato molto emozionante e i fan hanno colto l’amore che c’è tra i due.

LEGGI ANCHE > Blanco, l’ex fidanzata rivela: “Mi ha tradita dopo Sanremo”

Blanco bacio fidanzata: un gesto romantico

Blanco fortunatamente si è rimesso dall’incidente che l’ha visto coinvolto poche settimana fa. Questo non l’ha fermato e il cantante del momento è tornato più forte di prima. Infatti, dal 1 luglio è tornato a cantare e a saltare sul palco. Seppur zoppicante riesce a diffondere l‘energia e l’adrenalina che lo contraddistinguono. I suoi fan gli sono stati vicini e lo hanno supportato in ogni sua scelta. Anche quando si è trovato all’interno di una presunta bufera causata dal tradimento nei confronti della ex Giulia Lisioli. Ora Blanco è fidanzato felicemente con la sua Martina che vedremo ancora per tanto tempo presenziare sotto i suoi palchi.

Blanco
Blanco – Foto: Ufficio stampa / ph. Bogdan Chilldays Plakov
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePiccolo incidente per Deva Cassel durante una sfilata: ecco cosa è successo
Prossimo articoloLa rivelazione shock di Cameron Diaz: “Mi hanno usata come corriere della droga”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!