Giulia Salemi e il rapporto con gli haters: “I social ormai stanno diventando tossici”

0
- Annuncio pubblicitario -

giulia salemi

Giulia Salemi è una delle influencer più attive sui social, e sarà presto conduttrice insieme a Nicolò De Devitiis del Giffoni Film Festival che si terrà dal 21 al 30 Luglio in provincia di Salerno. Durante il corso della sua carriera social, l’influencer e modella italo-persiana è stata continuamente esposta a critiche, a volte anche abbastanza dure, e a commenti negativi. Ne ha parlato in un’intervista rilasciata a Chi, in cui spiega il suo modo di “convivere” con gli haters.

LEGGI ANCHE > Giffoni Film Festival 2022, Giulia Salemi alla conduzione: con lei una iena

Nel corso dell’intervista, Giulia Salemi ha svelato come vive le critiche: “Non voglio fare l’ipocrita, se leggo degli insulti, specialmente gratuiti, non ci resto bene”, ha spiegato. Con il tempo ha sicuramente imparato a dare meno peso alle critiche inutili, anche se a volte mantenere la calma è un po’ difficile perché come da lei stessa affermato: “I social ormai stanno diventando tossici”.

- Annuncio Pubblicitario -




Giulia Salemi per Primadonna Collection
Giulia Salemi per Primadonna Collection – Foto: Instagram stories @giuliasalemi

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla scoperta del Made In Italy: le foto sono spettacolari

- Annuncio pubblicitario -

“Amo le critiche costruttive, altro sono i messaggi per ferire e insultare. Non dimentichiamoci che tutti abbiamo una vita che è un compromesso tra quella che vorremmo e la realizzazione dei nostri sogni”, ha affermato Giulia Salemi. L’influencer ammette poi che se in precedenza perdeva tempo a rispondere a commenti inutili, ora non lo fa più e cerca di focalizzarsi solo su chi tiene veramente a lei.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi fa il bis: in autunno sbarca su La5 “Salotto Salemi 2”

Giulia Salemi critiche: l’influencer racconta come ha superato i commenti degli haters

Giulia Salemi ammette che la sua esperienza nella Casa del GF Vip l’ha aiutata molto a maturare e a conoscere meglio se stessa e le sue ambizioni. Infatti la bella influencer sembra inarrestabile; oltre a diverse partecipazioni tra cui il Giffoni Film Festival, sarà di nuovo alla conduzione del suo programma Salotto Salemi, in onda su La 5 a partire da Settembre. Per fortuna Giulia Salemi non si è mai fatta abbattere dalle critiche, anzi forse sono state una marcia in più per tutto il meritato successo che sta avendo.

Giulia Salemi
Foto: Instagram @giuliasalemi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteÈ morto Eugenio Scalfari, maestro del giornalismo italiano
Prossimo articoloRoberto Vecchioni vs Chiara Ferragni: “Milano? La situazione non è fuori controllo come dice”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!