Pete Davidson ha dedicato un tatuaggio al primo bacio con Kim: eccolo

0
- Annuncio pubblicitario -

Kim Kardashian Pete Davidson tatuaggio

Kim Kardashian e Pete Davidson non nascondono a nessuno il loro amore e la loro complicità. L’ultima dimostrazione d’amore che la star di “King of Staten Island” ha dato alla fondatrice di Skims è stato un tatuaggio. Davidson si è fatto tatuare i nomi di Aladin e Jasmine sulla clavicola. Questo tatuaggio fa riferimento al primo bacio che i due si sono dati. Infatti, Kim e Pete si sono baciati per la prima volta durante una scenetta di “SNL”. Qui la coppia ha recitato insieme nei panni di Aladin e Jasmine. Questo spettacolo comico ha dato il via al loro amore.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, sotto il vestito niente: gli scatti hot senza lingerie

Nel tatuaggio, proprio per dimostrare questo amore “eterno”, tra i due nomi spicca il simbolo dell’infinito. Non è segreto il fatto che prima di conoscere Kim, Pete Davidson aveva intenzione di rimuoversi i tatuaggi. Ma dopo l’inizio di questa nuova storia d’amore l’attore non solo non ha rimosso i tatuaggi precedenti, ma ne aggiunti parecchi in onore della fidanzata. Per esempio, si è tatuato “KNSCP” che rimanda alla prima iniziale di Kardashian e a quelle dei suoi quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm West. Ed ancora la frase: “My girl is a lawyer” in onore delle ambizioni di carriera della sua ragazza.

- Annuncio Pubblicitario -


Kim Kardashian Pete Davidson
Foto: Youtube via SNL

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, la dolce dedica a Kanye West: “Grazie per essere il miglior padre per i nostri bambini”

- Annuncio pubblicitario -

Quest’ultimo tatuaggio non è stato ignorato dai fan della coppia. Kim Kardashian lunedì ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la ritraevano insieme al fidanzato a bordo piscina. Lei indossava un crop top e dei pantaloncini neri, del suo brand Skims. Mentre Pete, a torso nudo, indossava semplicemente dei pantaloncini e un berretto. Proprio attraverso questi scatti ci ha concesso di notare il suo nuovo tatuaggio. Situato sulla clavicola e quasi nascosto da una collanina d’oro non ha impedito agli occhi più scaltri di notarlo.



LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, jet privato e baby campeggio per festeggiare North

Kim Kardashian Pete Davidson tatuaggio: la bellissima dedica d’amore

Kim e Pete non fanno mistero della loro complicità. Infatti, anche nel nuovo trailer della serie “The Kardashians” i due mostrano quanto siano felici insieme. Inoltre, hanno voluto dare al pubblico un piccolo assaggio di come e quanto sia piccante la loro vita privata. Kim durante un episodio della prima stagione di “The Kardashians”, ha entusiasmato le amiche Ellen DeGeneres e Portia de Rossi: “Veramente l’essere umano più dolce e simpatico del pianeta”. Questo loro amore è palese e i follower della proprietaria di Skims non perdono attimo per supportare questa relazione.

Kim Kardashian Pete Davidson tatuaggio
Foto: Instagram @kimkardashian
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNina Senicar si è sposata: tutti i dettagli sulla cerimonia “faraonica”
Prossimo articoloBelen Rodriguez spiega il motivo dell’assenza dai social e spegne le polemiche
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!