Belen Rodriguez spiega il motivo dell’assenza dai social e spegne le polemiche

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen Rodriguez contro gli haters



Belen Rodriguez è ritornata ufficialmente alla sua vita social. L’assenza e il silenzio degli ultimi giorni della showgirl argentina aveva fatto tanto chiacchierare. Le voci e le ipotesi riguardavano soprattutto una sua possibile crisi con Stefano De Martino. Ma niente di tutto ciò è vero. Un indizio social pubblicato dalla madre di Belen, Veronica Cozzani, ha messo a tacere tutte le malelingue che pensavano che la storia con l’ex ballerino di Amici fosse arrivata al capolinea.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez torna su Instagram: ricomparsa sui social dopo giorni di silenzio

A qualche giorno di distanza dal post della madre, finalmente Belen è tornata sui social per spiegare il motivo della sua assenza negli scorsi giorni. Niente a che vedere con questioni sentimentali e presunti tradimenti. Le ragioni del suo silenzio sono molto più importanti e riguardano la salute della modella. Belen, infatti, ha avuto il Covid ed è stata costretta a stare a casa per riprendersi al meglio, evitando tutto e tutti, soprattutto i pettegolezzi.

Belen Rodriguez spiega il motivo dell'assenza dai social e spegne le polemiche
Foto: Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Paolo Kessisoglu rivela: “Belen e Canalis? Gara a chi arrivava più in ritardo”

Nelle storie Instagram ha voluto condividere con i suoi dieci milioni di follower ciò che ha vissuto negli ultimi giorni: “Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita”. Belen ha voluto subito tranquillizzare i fan sulle sue condizioni di salute, non nascondendo i brutti momenti che ha attraversato: “Però sono sana e salva, ma è stato pesante perché me lo sono presa brutto“. Dalle sue parole si può capire che non dev’essere stato facile per lei, e che la presenza sui social non fosse sicuramente il suo primo pensiero in quei giorni.

LEGGI ANCHE > Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?

Belen Rodriguez coronavirus: “Ho avuto il Covid, è stato pesante”

Dopo aver spiegato cosa è successo ha voluto rispondere alle polemiche e le fake news circolate nei giorni scorsi. Polemiche che si aspettava: “Non sono vere tutte le cavolate che hanno scritto, come al solito. Ma chi se ne frega, ora sono molto contenta”. Con questo messaggio ha voluto rassicurare tutti mettendo fine una volta per tutte alle voci false sul suo conto e sulla sua vita sentimentale. Il messaggio ai fan è stato girato da Belen negli studi di Tu Sì Que Vales, il talent show che conduce con successo da qualche anno.

Belen Rodriguez
Foto: Instagram Stories @belenrodriguez
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePete Davidson ha dedicato un tatuaggio al primo bacio con Kim: eccolo
Prossimo articoloGelo tra Elisabetta Canalis e Bianca Balti, fine di un’amicizia?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!