Lily James e Dominic West, spuntano nuove foto

0
- Annuncio pubblicitario -






lily james Lily James e Dominic West, spuntano nuove foto

Foto via web

La questione Lily James/ Dominic West si fa sempre più intricata e, mentre lei continua a cancellare le sue apparizioni TV e lui professa pubblicamente il suo amore per la moglie e madre dei suoi figli, le nuove foto comparse nelle scorse ore sul web fanno pensare che il caso sia tutt’altro che chiuso. Almeno sulle pagine delle riviste di gossip!

Si tratta di foto comparse sul sito di JustJared e scattate proprio in occasione del weekend galeotto a Roma. Lily e Dominic sono stati immortalati in aeroporto il giorno dopo il pranzo all’aria aperta nella Città Eterna: affiatati e parecchio in confidenza, i due sono arrivati a bordo del medesimo taxi e intanto lui, galante, si è offerto di portare il trolley della sua compagna di viaggio. Testimoni oculari hanno addirittura riferito al Daily Mail che hanno ingannato l’attesa con baci e coccole.

“All’inizio pensavo che lei fosse sua figlia,s apevo che lui ha circa 50 anni ed era evidente che lei fosse molto più giovane di lui. Pochi minuti doopo la partenza dell’aereo hanno iniziato a baciarsi e coccolarsi dopo aver tolto le mascherine. Si baciavano alla francese.”

Intanto People ha deciso di indagare su come sia nato il rapporto speciale tra Lily e Dominic:

- Annuncio pubblicitario -

Hanno lavorato insieme in passato, ma sembra si siano connessi in maniera speciale da quando hanno lavorato insieme in Inghilterra durante l’estate.” ha spiegato una fonte.

 

 

 

- Annuncio pubblicitario -