Paris Jackson è single

0
- Annuncio pubblicitario -
paris jackson gabriel glenn Paris Jackson è single

Foto via web

Amore al capolinea per Paris Jackson e il suo compagno Gabriel Glenn che si sono detti addio dopo due anni di relazione.

A poche ora dalla messa in onda dell’ultima puntata della docu-serie “Unfiltered: Paris Jackson and Gabriel Glenn”, trasmessa su Facebook, la coppia ha deciso di dirsi definitivamente addio ponendo fine a una storia d’amore che andava avanti dal 2018.

- Annuncio Pubblicitario -

I due si erano conosciuti in un bar di Hollywood dove lui si stava esibendo con la sua band, i Trash Dogs, ma il rapporto era stato costellato da alti e bassi, così come ha raccontato la stessa Paris proprio durante il suo show:

- Annuncio pubblicitario -

“Siamo in un costante testa a tesa.” ha spiegato la figlia 22enne del compianto Michael “Una cosa importante sul conto di noi ariete è che siamo persone impazienti. Tuttavia con le persone che amiamo e le cose che ci interessano, siamo capaci di avere la pazienza di un santo. È una dinamica interessante. Abbiamo entrambi una doppia energia testarda. Ho sempre saputo di essere testarda, così come ho sempre saputo che lui è testardo perchè è un toro.”


Nonostante le divergenze, però, Paris sembrava essere piuttosto sicura del suo amore per Gabriel, tanto da dichiarare tra le lacrime:

“Non riesco a vedere la mia vita senza di lui.”

Paris Jackson non ha mai nascosto la sua bisessualità e in passato ha dichiarato di aver frequentato più donne che uomini in passato.

- Annuncio pubblicitario -