Hilary Duff, fisico al top in quarantena

0
- Annuncio pubblicitario -
hilary duff Hilary Duff, fisico al top in quarantena

Foto: @ Instagram/ Hilary Duff

In quarantena per sfuggire alla minaccia del coronavirus, Hilary Duff non perde di mira i suoi obiettivi e, nonostante la reclusione forzata, continua a lavorare sodo per mantenere un fisico al top.

- Annuncio Pubblicitario -

Nelle scorse ore l’attrice è diventata virale su Instagram dopo aver postato una foto che la ritrae in bikini della quale è piuttosto eloquente come stia trascorrendo il tempo in casa e dunque, no, non si è messa d’impegno a sfornare pizze, anzi!


Hilary continua a controllare la sua alimentazione e ad impegnarsi coi suoi workout quotidiani, seguita da un vero e proprio team di esperti che ha studiato per lei una tabella di marcia ad hoc.

- Annuncio pubblicitario -

“Sto ancora contando i miei macro nutrienti  insieme al mio coach che mi ha aiutata veramente a restare magra anche mentre mangio pane, cioccolato e vino! Sono grata di aver trovato quello che funziona per me. So che è difficile tenere il passo e mantenere la normalità in quarantena, ma spero vivamente che riusciate a ritagliarvi 30 minuti al giorno per restare in contatto con voi stessi. Fate tutto ciò che vi fa sentire bene anche se non è legato al cibo o al fitness.”

Per vedere la foto di Hilary in costume:

116678772 124259329361418 5844655416606029614 n Hilary Duff, fisico al top in quarantena

Foto: @ Instagram/ Hilary Duff

 

 

- Annuncio pubblicitario -