Paris Hilton è diventata mamma! Ma c’è mistero sul nome del piccolo

0
- Annuncio pubblicitario -
Paris Hilton Aquaman


Paris Hilton è mamma! Dopo il matrimonio, l’ereditiera americana e il marito Carter Reum hanno finalmente allargato la famiglia: martedì hanno infatti dato il benvenuto al loro primo figlio, un maschio, avuto tramite madre surrogata. Paris Hilton ha voluto condividere con il mondo intero la lieta novella postando una dolcissima foto, sui suoi profili social, in cui tiene la manina del neonato con una didascalia che riassume tutto l’amore e la felicità di una neo mamma: “Sei già amato oltre ogni dire” ha scritto. La Hilton ha poi confermato la notizia anche al magazine People: “È sempre stato il mio sogno diventare mamma e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati. Siamo così entusiasti di iniziare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ammette di aver invidiato Paris Hilton: ecco perchè

- Annuncio Pubblicitario -

Paris Hilton mamma annuncia la nascita del primo figlio: ma come si chiama?

Il desiderio di allargare la famiglia non era un segreto, più volte Paris lo aveva espresso anche pubblicamente. Un anno fa infatti la Hilton aveva dichiarato in un’intervista: “Abbiamo iniziato il processo di fecondazione in vitro durante la pandemia. Il mondo era fermo e sentivamo che era il momento giusto. Sapevamo di voler creare una famiglia, e io ero tipo, ‘Questo è un tempismo perfetto. Di solito, sono su un aereo 250 giorni all’anno, e adesso sono più tranquilla ed è il periodo perfetto per dedicarci a questo’. Non vediamo l’ora di avere un bambino”. E come nelle migliori fiabe, il sogno è diventato realtà. Nel post condiviso dall’ereditiera, però, non è stato rivelato il nome del primogenito della coppia scatenando la curiosità del web, il quale spera di non dover attendere un anno prima di venirne a conoscenza, come successo con l’amica Kylie Jenner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Paris Hilton, il racconto shock: “In collegio abusavano di noi studentesse”

Paris Hilton figlio nome potrebbe essere un omaggio all’Italia

In seguito alla notizia della nascita del primo figlio di Paris Hilton, sul web è esploso il toto nome. Nonostante l’ereditiera abbia per ora scelto di tenere il tutto riservato, durante un’intervista rilasciata nel 2021 aveva svelato quali nome avrebbe potuto dare ai suoi figli: “Spero davvero di diventare mamma al più presto. Stiamo facendo la fecondazione in vitro per avere due gemelli. La mia amica Kim Kardashian ha avuto due bimbi grazie ad una mamma surrogata e mi ha consigliato di farlo. In mente ho già i nomi che potrei dare ai miei bambini. La femmina la chiamerò London e il maschio Milan. Questo in onore alle mie due città del cuore. Mi piace che ci sia un significato. Il mio compagno è d’accordo e non potrei desiderare di meglio. Ho trovato la persona giusta, lui mi supporta in tutto. Non vediamo l’ora di creare la nostra famiglia e dedicarci a questo”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteShakira, spunta il video di una lite furiosa in strada con l’ex suocera: Pique nel mirino dei social
Prossimo articoloPrincipessa Eugenia di York è incinta del secondo figlio: un post annuncia la gravidanza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!