Shakira, spunta il video di una lite furiosa in strada con l’ex suocera: Pique nel mirino dei social

0
- Annuncio pubblicitario -
Shakira

La nuova canzone della famosa cantante e showgirl Shakira ha letteralmente spopolato ovunque, in tutto il mondo. Tra corografie e balletti su TikTok, scene di comica tra la ex-coppia, è successo di tutto. Non poteva mancare all’appello anche l’ex suocera di Shakira, tale signora Montserrat Bernabeu, che ha vissuto a fianco della cantante per molti anni. Grazie a Twitter, abbiamo la possibilità di vedere un vecchio video tra loro due. A rivederlo ora, non è così innocuo come una volta.

LEGGI ANCHE > Shakira, la sua canzone contro Piqué diventa un trend su TikTok: la coreografia è virale

Shakira e Pique video: facciamo un passo indietro

Come detto in precedenza, nel video si vedono la madre di Gerard Pique e Shakira, litigare pesantemente in mezzo alla strada. I passanti che guardavano hanno visto scene da risate infinite. Sembrava che le due si stessero proprio per ‘tirare gli stracci’, per così dire. Un momento molto divertente, ma che fa anche riflettere. Riletto ora, con il divorzio in corso, si vede già come la signora non andasse molto d’accordo con Shakira.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Revenge Songs, da Taylor Swift a Shakira: ecco le rotture più epiche degli ultimi tempi

Come si può vedere dal filmato, ci sono le due donne che litigano per la strada, proprio davanti a Gerard Piqué. Prima l’ex-suocera è stata irruenta nei confronti di Shakira, toccandola con del fare molto aggressivo. E poi con un gesto emblematico, l’ha zittita davanti al figlio. E cosa ha fatto l’ex marito di fronte a questa scena per difendere la moglie? Niente, si è limitato solamente a ridere e a stare zitto.

LEGGI ANCHE > Shakira, l’inaspettata reazione dell’ex suocera all’attacco della cantante: sfugge un like su Twitter

Shakira video suocera: i commenti dei follower

Questa vicenda non è passata inosservata al mondo social, soprattutto a quello di Twitter. Molti hanno, giustamente commentato a favore della cantante. Secondo il pubblico, infatti, Shakira avrebbe sofferto molto in questi ultimi 12 anni di relazione con il calciatore. In molti si sono stretti in un forte abbraccio virtuale per lei. Citando alcuni utenti: “Quanto hai sopportato per amore”, oppure ancora: “Sei uscita troppo tardi da quell’inferno”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteOubaitori, il concetto filosofico giapponese ispirato ai fiori
Prossimo articoloParis Hilton è diventata mamma! Ma c’è mistero sul nome del piccolo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!