Panico al concerto di Orietta Berti, drone cade sul pubblico: ferita una donna

0
- Annuncio pubblicitario -

Momenti di paura al concerto che Orietta Berti ha tenuto ad Agrigento, un drone è precipitato e ha colpito una donna che era seduta su una panchina mentre si stava godendo l’esibizioni della cantante emiliana. La spettatrice è stata subito portata portata in ospedale per accertamenti e medicazioni, ma non versa in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE > Orietta Berti: una carriera dai “Mille” successi tra musica, cinema e… Ugo Tognazzi

Il drone, gestito dal fotografo, stava volando sopra il pubblico per eseguire delle riprese video e scattare alcune fotografie, ma per una causa ancora da chiarire, è sfuggito al controllo ed è piombato sul pubblico colpendo la donna: una disavventura senza esiti gravi che non intacca il momento d’oro che sta vivendo la cantante.

Verissimo ultima puntata
foto: Ufficio Stampa

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Orietta Berti a sorpresa: “I rapper sono dei cuccioloni”

L’usignolo di Cavriago, questo il soprannome della Berti dal suo paese di origine, infatti sta passando da un successo all’altro. Una fortunata partecipazione a Sanremo, poi una canzone con Fedez e Achille Lauro che ha fatto breccia anche tra i più giovani, in seguito è arrivata anche la partecipazione a The Voice senior come giudice e ora sarà la prossima opinionista al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 2022, Orietta Berti sarà la seconda opinionista della prossima edizione


Orietta Berti concerto: il grande successo della cantante

Insomma grandi soddisfazione per questa cantante che sa anche unire le diverse generazioni e nel corso della sua quasi sessantennale carriera ha venduto oltre sedici milioni di dischi, che sono stati pubblicati in diversi paesi del mondo, tra cui, Spagna, Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Giappone.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJennifer Lopez e Ben Affleck: il secondo matrimonio dopo il sì a Las Vegas
Prossimo articoloAnna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati, e lui passa già le vacanze con un’altra
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!