Emma Marrone svela il vero motivo della morte del padre: tra le cause non c’è il Covid

0
- Annuncio pubblicitario -

Emma Marrone padre morto

Il caso della morte del padre di Emma Marrone ha attirato l’attenzione di molti utenti sul web, portando diversi follower della nota cantante nata ad Amici ad ipotizzare le cause del decesso. Nelle ultime ore, però, dopo diverse illazioni ci ha pensato la stessa artista – tramite le proprie storie di Instagram – a spiegare ciò che è successo al padre e il motivo del suo decesso prematuro. Attraverso un post sui social, infatti, la nota cantante ha voluto fare delle precisazioni, ponendosi in netto contrasto con quanto apparso sul web fino a questo momento.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le ultime sul cast: potrebbe esserci anche un ex tronista di Uomini e Donne

“Ciao a tutti, ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e della mia famiglia per tutto l’amore che ci avete dimostrato, in questi giorni così difficili e dolorosi”, ha esordito Emma prima di dedicare un pensiero a tutte quelle persone che hanno ipotizzato il motivo della morte del padre. “Avrei voluto commentare anche quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni sulla questione dei vaccini”, ha proseguito.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Tutte le vite di Federica Constantini: food blogger, trainer d’acciaio e imprenditrice di successo

“Mio padre da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutta l’equipe dell’ospedale di Tricase. Ci hanno seguito e aiutato in un momento così difficile”, ha proseguito Emma Marrone svelando il vero motivo della morte del padre Rosario. Motivazione che la giovane artista è stata costretta a dichiarare sui social per via delle diverse teorie nate sui social che ipotizzavano la morte dell’uomo in seguito alla somministrazione del vaccino per contrastare il Covid-19.



LEGGI ANCHE > VIP in topless: i migliori scatti a luci rosse di fine estate 2022

Emma Marrone svela il motivo della morte del padre: tutte le novità

Infine, Emma ha lanciato un appello a tutti i suoi follower: “Qualcosa da fare c’è. Andate sul sito di Admo e informatevi su come diventare donatori di midollo perché questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa aiutare se stessi. Più siamo e più vite possiamo salvare”. Con queste parole la giovane artista, nata ad Amici di Maria De Filippi, ha voluto invitare i suoi fan a compiere un gesto di solidarietà che potrebbe aiutarci a salvare la vita di altre persone con problemi sanitari importanti che al momento non possono0 contare sul supporto della società.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIlary Blasi e i misteriosi scatti in hotel: ma non viveva all’EUR?
Prossimo articoloTutti contro Chiara Ferragni: dall’elicottero al video con Leone, le polemiche non si placano
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!