Lulù Selassié festeggia il compleanno ma qualcuno non apprezza: “Un brivido di tristezza”

0
- Annuncio pubblicitario -

Lulù Selassié

Lulù Selassié ha da poco festeggiato il proprio compleanno. La principessa ha compiuto 24 anni e, alla festa, erano presenti anche alcuni ex gieffini, tra cui Giacomo Urtis e Giucas Casella. Ovviamente, al suo fianco, non mancavano le sorelle Jessica e Clarissa. La festa è stata anche documentata sui social e, proprio nel profilo Instagram della festeggiata, possiamo vedere alcuni scatti e alcuni video.



LEGGI ANCHE > Dal Gf Vip a Tale e Quale Show, chi cambierà rete? Le ipotesi

Uno dei video della festa di compleanno è stato pubblicato anche dal profilo Instagram del settimanale Chi, con sotto numerosissimi commenti. Tra chi ha fatto gli auguri alla principessa, chi le ha fatto i complimenti, un commento in particolare ha suscitato di più la curiosità e le domande. Stiamo parlando del commento di Selvaggia Roma, un commento a dir poco polemico, ma quale sarà il motivo?

Lulù Selassié
Foto: @luluselassieofficial

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, svelati i nomi dei primi sette concorrenti

Selvaggia Roma ha scritto: “Mamma mia, un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene”. Il commento è proprio diretto alla festa di compleanno di Lulù ma, in realtà, pare che non sia lei la destinataria della frecciatina.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Davide Silvestri si sposa: tra gli invitati ben sei ex vipponi

Gf Vip Lulù Selassié: la critica di Selvaggia Roma

Pare, infatti, che il commento di Selvaggia Roma non sia indirizzato direttamente alla principessa Selassié ma a Giacomo Urtis, suo ex compagno nella Casa del Grande Fratello Vip. I due non sono rimasti in buoni rapporti tanto che, commentando le amicizie del GF Vip, Selvaggia, tempo fa, aveva ammesso: “Quando faccio una diretta con i miei amici del GF Vip? La parola ‘amicizia’ nella bocca di tutti, con il rispetto di pochi. L’amicizia e l’amore come l’eco: danno tanto quanto ricevono. No dirette for me”.

Lulù Selassié
Foto: Instagram @luluselassieofficial
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlba Parietti, paura per i ladri in casa: “Mi hanno rubato abiti preziosi”
Prossimo articoloHeidi Klum, la gioia per il traguardo raggiunto dalla figlia Leni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!