Francesco Totti sul divorzio da Ilary: “Mi costerà parecchio”

0
- Annuncio pubblicitario -
francesco totti

Ognuno per le sue. Mentre Francesco Totti sta continuando a coltivare la sua relazione, ormai stabile, con Noemi Bocchi, Ilary Blasi sembra aver inaugurato un nuovo capitolo della sua vita: la conduttrice dell’Isola dei Famosi, negli scorsi giorni, è stata pizzicata dal settimanale Chi insieme a Bastien, l’imprenditore tedesco che sembra averle rubato il cuore. Dopo un inizio burrascoso fatto di furti di Rolex e sequestri di borse firmate, le pratiche di divorzio sono approdate in tribunale (sono state già due le udienze fatte) per il verdetto definitivo. Ma se Totti e Ilary sono sempre protagonisti delle ultime news del gossip italiano con le loro rispettive nuove fiamme, nessuno dei due diretti interessati si è mai più espresso sul tema divorzio, almeno fino a qualche giorno fa…

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > “A 15 anni sei tutta rifatta”, Chanel Totti risponde alle critiche sui ritocchini

Francesco Totti divorzio soldi: cosa ha detto l’ex capitano

È stato infatti Francesco Totti a tornare a parlare del divorzio da Ilary Blasi. Le ultime dichiarazioni dell’ex capitano risalgono a quest’estate e all’intervista bomba rilasciata al Corriere della Sera in cui metteva a tacere le malelingue e confermava la fine del suo matrimonio con Ilary. Francesco Totti, ospite alla partita di calcio a 8 che la Weeze ha vinto contro la Roma, si è lasciato trascinare dal clima degli spogliatoi, rispondendo alle battute di un compagno proprio in merito al suo divorzio. “Ragazzi sono sincero, mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto vedrete” ha dichiarato Totti. Un dettaglio che mette in luce le difficoltà dei due ex coniugi nel trovare un accordo. Difficoltà già emerse nelle scorse settimane, quando si è interrotta la collaborazione di Totti con l’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace, a causa di una proposta di accordo che avrebbe fatto storcere il naso a Noemi Bocchi.


Francesco Totti sul divorzio da Ilary:
Foto: da YouTube Gulf News

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi ha una nuova fiamma: addio Totti, benvenuto Bastian. Ecco chi è

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSegnalare gli altri per evitare di essere additati
Prossimo articoloPamela Prati, nessuno la vuole più come ospite in tv: ecco perché
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!