Phoebe Dynevor premiata ai Bazaar Awards

0
- Annuncio pubblicitario -

phoebe Phoebe Dynevor premiata ai Bazaar Awards

Foto: @ Instagram/ Phoebe Dynevor

Ieri sera Phoebe Dynevor ha incantato tutti ai Bazaar Awards, tenutisi a Claridge Hotel di Londra.

- Annuncio Pubblicitario -


Durante l’evento, la rivista di moda Harper’s Bazaar ha potuto finalmente premiare le donne dello showbitz dopo due anni di pausa dovuti all’emergenza COVID-19.



Per l’occasione la star di Bridgerton ha deciso di andare sul sicuro, puntando tutto su un abito nero con corpetto senza spalline e gonna a tulipano con spacco profondo, ma discreto.

- Annuncio pubblicitario -

Che serata. Grazie Harper’s Bazaar UK per avermi onorata con questo premio insieme a così tante donne incredibili.” ha scritto la biondina su Instagram.

251593816 307823930952907 2901546867928265956 n Phoebe Dynevor premiata ai Bazaar Awards

Foto: @ Instagram/ Phoebe Dynevor

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteOlivia Wilde, sexy per Gucci
Prossimo articoloTravis Scott, anelli di diamanti per Kylie e Stormi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!