Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la loro storia è al capolinea?

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo

L’estate è sempre stata un periodo difficile per le coppie, ma mai come quest’anno ne abbiamo viste tante crollare. Dopo lo tsunami mediatico generato dal divorzio tra Ilary e Totti, anticipato dalla separazione dei loro corrispettivi spagnoli Shakira e Pique, ora si torna a parlare della possibile rottura di un’altra coppia, meno conosciuta ma molto amata dal pubblico. Si tratta di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, nati sotto il segno di Uomini e donne.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi ha un nuovo flirt? Una fonte vicina sembra confermare

Da mesi ormai i fan temono che l’amore tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sia giunto al capolinea: a insospettirli il poco tempo passato insieme dai due, che formano una coppia ormai da nove anni e hanno due bambini, Brando e Zeno. Stando alle testimonianze social infatti, lui sembrerebbe essere sempre lontano da casa per lavoro, mentre lei si consolerebbe in compagnia delle amiche.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo
Foto: Instagram @checcadt

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Massimiliano Allegri esce allo scoperto con la sua nuova fiamma: chi è?

Già a novembre si era parlato di una loro crisi, che era stata smentita però dalla coppia. Poi all’inizio dell’estate non sono mancate tenere foto dei due condivise su Instagram, con caption che facevano pensare che il sentimento fosse ancora forte. Questo fino a qualche settimana fa: da inizio agosto infatti non si è visto più nulla e i fan hanno ricominciato a fare domande. A questo punto, i due si sono visti costretti a dare delle spiegazioni.


Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono lasciati? Le loro parole

Lo stesso Eugenio Colombo infatti, di solito restio a condividere dettagli della sua vita privata, in una breve serie di Instagram stories ha spiegato che effettivamente la crisi c’è: “È vero, è un momento un po’ delicato tra me e Francesca. È un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti e queste cavolate qua, ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento. Siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo due bambini e soprattutto se questo sentimento può tornare o no”.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini confessa: “Dopo la rottura con Francesco sono caduta in depressione”

Il problema quindi sarebbe dettato da uno scemare del sentimento da parte soprattutto di Francesca, che ha sua volta ha condiviso alcune stories in cui si scagliava contro chi faceva inutili illazioni. Lei, dal canto suo, non ha apertamente smentito la crisi; ha soltanto negato le voci secondo cui il dj avrebbe già una nuova fidanzata e una nuova casa. I due tra l’altro ieri sera sono stati a cena insieme, come si evince dalle loro stories. Che sia un tentativo di riconciliazione?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la loro storia è al capolinea?
Foto: Instagram Stories
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAlessia Marcuzzi è senza età, su Instagram un bikini nude mostra un fisico da urlo
Prossimo articoloMark Hoppus, la rivelazione shock: “Dopo la diagnosi di cancro ho pensato al suicidio”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!