Diletta Leotta e Loris Karius allo scoperto sui social: le foto del weekend romantico

0
- Annuncio pubblicitario -
Diletta Leotta Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius sono finalmente usciti allo scoperto. Dopo settimane di rumors e avvistamenti, la bella conduttrice ha postato su Instagram un selfie accanto al calciatore tedesco: entrambi sorridenti e complici, i due non si nascondono più e negli ultimi giorni si sono concessi una pedalata domenicale in mezzo alla campagna deserta, tra la nebbia e il freddo pungente del Nord Europa.


LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski e Pete Davidson, è ufficiale: la prima uscita in pubblico insieme

Diletta Leotta Karius: la coppia ha ufficializzato la relazione

Calato il buio, la coppia ha concluso la giornata passeggiando per le bancherelle e le luminarie di un mercatino di Natale, dove la conduttrice si è concessa una gustosa merenda salata, che ha condiviso con i propri follower. Dalle calde spiagge di Miami, dove sono stati paparazzati pochi giorni fa, al freddo polare di questo weekend, Diletta e Loris si godono la love story cercando di non dare nulla in pasto a occhi indiscreti.

Diletta Leotta e Loris Karius allo scoperto sui social: le foto del weekend romantico
Foto: Instagram @dilettaleotta

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Perché Kourtney Kardashian e Travis Barker si baciano alla francese sul red carpet?

Ricordiamo che le primi voci su una presunta frequentazione tra i due risalgono ad ottobre, quando hanno iniziato a seguirsi reciprocamente su Instagram. A fine mese l’avvistamento del calciatore sotto il palazzo della 31enne. Ma, ad allontanare ogni tipo di dubbio, sono state le immagine scattate dai paparazzi durante la loro vacanza hot a Miami. Per poi arrivare ad oggi, con la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE > Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, come si sono conosciuti?

Loris Karius ex fidanzata: Janine Wiggert rimpiazzata con Diletta

Ma vi è anche un grande colpo di scena: Loris Karius avrebbe lasciato la sua ex per Diletta. Ebbene si, si vocifera che il bel calciatore fosse fidanzato con l’influencer Janine Wiggert quando ha conosciuto la conduttrice e che quest’ultima sarebbe venuta a sapere della nuova frequentazione dell’ex fidanzato tramite gli scatti pubblicati dai giornali. Notevole, inoltre, la somiglianza tra Diletta e Janine.

Janine Wiggert
Foto: Instagram @janinewiggert

 

 

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLa Regina Elisabetta è stata settimane senza vedere Filippo: ecco perché
Prossimo articoloNuovo titolo in arrivo per la principessa Charlotte? L’indiscrezione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!