Nicole Kidman nella nuova serie “Pretty Things”: «Guardando al futuro con entusiasmo e ottimismo»

0
- Annuncio pubblicitario -

Nicole Kidman

non si ferma. Neanche ai tempi del coronavirus. L’attrice australiana sarà la protagonista di Pretty Things, adattamento tv dell’omonimo romanzo di Janelle Brown che sarà trasmesso su Amazon Prime Video.

L’annuncio su Instagram

«Guardando al futuro con entusiasmo e ottimismo… la nostra nuova serie Amazon» ha scritto l’attrice sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un breve video in cui appare impegnata nella lettura del romanzo di Janelle Brown, taggata nel post. E la risposta della scrittrice non si è fatta attendere:«Sono più che emozionata» ha scritto. 

La trama

In Pretty Things viene raccontata la storia di due donne brillanti che cercano di sopravvivere a un gioco di inganno e distruzione, il più grande al quale abbiano mai partecipato. Amicizie pericolose si intrecceranno a truffe, rischi e tentativi di sopravvivenza. Non è ancora stato svelato il nome dell’altra co-protagonista che affiancherà la Kidman nel nuovo progetto. 

Dal cinema alla tv

Dal grande al piccolo schermo: la tv è ormai il nuovo amore professionale della diva. Che dopo Big Little Lies e oltre a Pretty Things su Amazon (progetto al quale l’attrice parteciperà anche come produttore con la sua società Blossom Films), ha in agenda altri impegni. Prossimamente, infatti, apparirà sugli schermi televisivi con Hugh Grant in The Undoing della HBO. Ha anche in programma Nine Perfect Strangers, serie basata sull’adattamento del romanzo di Liane Moriarty (stessa autrice di Big Little Lies), che sarà trasmessa su Hulu. Una cosa è certa: Nicole Kidman non si ferma. E in quarantena saprà cosa fare pensando alla sua ricca agenda professionale.

 

 

L’articolo Nicole Kidman nella nuova serie “Pretty Things”: «Guardando al futuro con entusiasmo e ottimismo» sembra essere il primo su iO Donna.

- Annuncio pubblicitario -