Cardi B, sfoggia il pancino su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

cardi b Cardi B, sfoggia il pancino su Instagram

Foto: @ Instagram/ Cardi B



Dimenticate pure i look premaman fatti di abiti ampi e comode salopette, per Cardi B la gravidanza deve essere celebrata a dovere, meglio con un abbigliamento sexy, che permetta di mettere in mostra il pancione.

- Annuncio Pubblicitario -


Nell’ultimo post condiviso su Instagram la rapper ha infatti sfoggiato un sensualissimo tubino bordeaux e super aderente che mette ben in mostra le sue nuove curve: dal pancione ormai ben visibile a un decolletè decisamente generoso. In mano un’immancabile Birkin, scelta tra la sua ben nutrita e coloratissima collezione.

221227338 925666054688131 6411318260882932877 n Cardi B, sfoggia il pancino su Instagram

Foto: @ Instagram/ Cardi B

- Annuncio pubblicitario -

Di recente Cardi è apparsa in lingerie nel video di Wild Side, il singolo lanciato insieme a Normani.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSandra Oh festeggia i suoi 50 anni
Prossimo articoloEmily Ratajkowski è a Portofino
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!