Alessia Marcuzzi in tutina rosa è sempre più sexy: nel video fa invidia alle 18enni

0
- Annuncio pubblicitario -
Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi, 50 anni, sempre in forma smagliante. Non teme la mezza età e mostra tutto sui social: con un fisico perfetto, una silhouette da far paura e un sorriso provocatorio. Su Instagram, l’ex-conduttrice Mediaset ha pubblicato un video in tuta color magenta aderente facendo comparire un corpo che sembra scolpito. Da sempre icona di bellezza ma a 50 anni ancora di più!

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi verso l’esordio con Boomerissima: lite tra due ospiti durante la registrazione

Alessia Marcuzzi tuta rosa Instagram: il video

Raggiante, sexy e come dire ispiratoria, con #Boomerissima, Alessia ha deciso che nonostante la separazione con il suo ex-marito vuole essere al meglio di sé stessa. Senza alcun velo si sta godendo sempre , facendo trasparire la vicenda che sta attraversando. Non vuole abbattersi per il divorzio e lo fa nella maniera più sciolta e libera possibile.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a pranzo con la famiglia: c’è anche il cugino di Totti

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: “È stata il mio grande amore”

Come si evince dal post, non ha paura di mostrarsi. Molte donne rinunciano alla mezza età di mostrarsi per come sono, ma lei no. Imperterrita, continua a postare video, foto, contenuti che mostrano quanto lei non tema l’invecchiamento e quanto sia brillante e con un fisico di marmo da fare invidia persino ad una diciottenne. Sarebbe da prendere come esempio per molte donne che si nascondono quando hanno ancora molto da mostrare.


Alessia Marcuzzi marito: la separazione da Paolo Calabresi Marconi

Da qualche tempo, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi non sono sopravvissuti all’anno nero delle separazioni. Dopo i celebri addii di Francesco Totti e Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ecco che persino loro due hanno divorziato dopo ben 9 anni di matrimonio.  Ad annunciare la fine del loro matrimonio erano stati proprio loro due con un comunicato congiunto: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La nostra famiglia continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi verso l’esordio con Boomerissima: lite tra due ospiti durante la registrazione

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl padre di Britney Spears rivela: “Senza la tutela sarebbe morta”
Prossimo articoloNicolas Maupas è fidanzato? Le sue parole lasciano intendere di sì
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!